• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
GuardaMonte

Quelli bassi, più uno nuovo per superare un tronco abbattuto.

Poco, nulla che una qualsiasi Santa Cruz non possa fare.

Grazie Otis e Decif. E' un po' che non frequento quei lidi, ho volgia di andarci e così c'è un pochino di pepe in più.

Anche su da noi sta nascendo qualcosa di nuovo:

- la costa delle ginestre 1.2 : quasi completamente agibile, bisogna costruire un ponticelle per guadare l'Ella proprio alla fine del percorso
- nella parte bassa del sassocavallo sta nascendo un toboga stretto e lavorato che sostituirà il dritto prima della parte finale. Bello, davvero!

buona settimana
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Maxcassandra ha colpito, mi sa che Otis ha dovuto cambiare un filino i programmi!!!

PS Auguri di pronta guarigione!!!

Udite udite pare che ieri mattina "il capetto" sia stato visto, con altri loschi figuri, scorrazzare per qualche ora a cavallo di una bici da strada tra la val curone e la val staffora!!!

NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Maxcassandra ha colpito, mi sa che Otis ha dovuto cambiare un filino i programmi!!!
Infatti, sono andato in bici ieri pomeriggio! Le congiunture ogni tanto cambiano!

Udite udite pare che ieri mattina "il capetto" sia stato visto, con altri loschi figuri, scorrazzare per qualche ora a cavallo di una bici da strada tra la val curone e la val staffora!!!

NON C'E' PIU' RELIGIONE!!!!
Stà forse cedendo al lato oscuro?......quello del carbonio.....
A proposito di carbonio, e la nuova Cannondale Moto Carbon? Quanto è santaCruz e quanto è Commencal?
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Bike
Jeffsy
Sfida a duello?

Beh ti aspetto quest'autunno su qualche cresta delle RR, ora fa troppo caldo e non c'è nebbia che fa atmosfera...

l'arma la scegli tu che sei l'offeso , basta che non vuoi usare la forca azzurra

l'arma sarà la dauntaun di genova.
se vinco, oltre a ricevere le tue pubbliche scuse, nei tuoi post non potrai MAI PIU' usare icone, emoticons, francobolli, gatti silvestri, moane, fumetti, burattini, ricami, figurine, boeri, cavalieri gedi, cartoline, cucù, arazzi, loghi, ciccioline, cartoni animati, widgets, scarabocchi, targhe, pasticche, spadaccini, simboli e facciotte al di fuori di quella che si trova nel tuo profilo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eh va beh... ma la lotta è impari! Lo sai benissimo che io in discesa sono un bradipo

Possiamo gareggiare con chi ha + capelli ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo