• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Giro duro...ma, per me, migliore rispetto al brecca!!
Se il giro era duro per Jolly, figurarsi per me che ho dovuto dar buca a una cima(Forte Ratti se non sbaglio), percorso tecnicissimo, continuo controllo di trazione in salita, ma anche in discesa, massi grossi da cavalcare.......e dopo otto ore di sella immaginate il soprasella...........
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi sono andata a provare il salto nuovo nel sassocavallo.

Ci sono andata col v10. Lo so cosa state per dirmi, ma era una cosa che volevo provare e l'ho fatto! Faticoso, ma non proprio come temevo.

Comunque il salto - quello alto - funziona benone. Si sta abbastanza in aria, ma col v10 atterri senza neanche accorgertene. Prossimamente col 4x. Bosogna lasciare andare senza frenare x andare lunghi e non andar giù di schianto, ma si fa, si fa.

claudia
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Per un motivo o l'altro ultimamente si gira praticamente sempre in trasferta e si stanno perdendo alcune sane abitudini che vado ad elencare:
- il caffè dal Buzz (lo sò che la "bionda" è meglio del Buzz)
- il panino del fratre del Dome (e qui nessun panino dell'autogrill o simili può competere)
- il caffè/digestivo al bar dei veci di Negruzzo o località affini (che facciamo, trascuriamo le nostre radici?)
- la/le birra/e con spuntino dal Buzz (o dalle signorine sempre nuove) al ritorno (verremmo meno allo statuto di Bikefree).
Tutto ciò premesso:
questo sabato mi piacerebbe rompermi il cu1o sui sentieri dell'Oltrepo.
Pertanto propongo:
alta Valle Staffora con annessi, connessi, parenti e affini fino al terzo grado, compagnia cantante e pifferi di Cegni, insomma, chi conosce sa di cosa sto parlando.
Sono comunque aperto a qualsiasi altra proposta, soprattutto a quelle che contengono le seguenti parole: Pracaban, Gorzente, Dagliola, Lago Lungo, Bruno & Badana, sasso, tasso, masso e barbagianni che con l'oltrepo non c'entrano nulla ma prima o poi s'ha da fà!
Ulteriore alternativa, se proprio proprio vogliamo dare i numeri, si potrebbero giocare questi su una ruota a scelta: 106, 108, 115, 208 di Rivarossa e buona fortuna!
Augh!
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
No no, io mi riferivo solo alle bici non alle persone
(anche se, a guardar bene, anche l'ultima a dx sembra un'intrusa)...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
La sfogo di Otis deve essere proprio "sentito" per portarlo ad usare un linguaggio non consono al suo standard direi quasi politicamente scorretto.

Comunque ha ragione piantatela di andare a zonzo per il mondo, gloobtrotter che non siete altro!!!!!

Se poi si potesse anche fare qualche giro insieme alla DOMENICA sarebbe "ancora più meglio"!

Altra cosa visto che le previsioni per il w-end fanno schifo sabato sarebbe il giorno giusto per andare a sistemare Guardamonte e dintorni ....vedete un po voi.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ora mi picchi: sembra e sottolineo sembra che sabato a Finale Ligure non sia così malaccio

Speriamo anche domenica visto che il mio socio e io e la mia v10 abbiamo trovato posto sui furgoni :0).
Se piovesse sarebbe la terza volta di fila, un po' monotono.

PS : l'altro giorno ho fatto il salto nel sassocavallo col 4x: le sospensioni vanno a pacco, entrambe, ma si fa :0)

claudia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo