• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Oltrepo Meeting Point] Sentieri, Salame e Sangue di Giuda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi girettino dalle parti care a Decif:
Voltaggio>Bocchetta>Leco>Taccone(lato sud: molto esposto, ma molto meno duro)>PassoLeone>LaghiGorzente>Nespolo>Eremiti>Dagliola(PushBike)>Voltaggio
Tempo bellissimo (43 km e 4 ore di tempo in movimento)
Fotine
 

Allegati

  • tacconesud.jpg
    55,9 KB · Visite: 6
  • tacconesud1.jpg
    46,8 KB · Visite: 6
  • lagolungo.jpg
    45,7 KB · Visite: 5
  • lagobruno.jpg
    47,1 KB · Visite: 4
  • versonespolo.jpg
    50 KB · Visite: 7

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Oggi girettino pedestre sui sentieri del CAI Novi Ligure: il 260 ed il 255 della Val Borbera (c'è lo zampino del Biker Segretarius?)
Livello difficoltà Escursionisti Esperti, tratti attrezzati con funi metalliche, punti esposti, terreno pietroso di conglomerati e sfasciume, tempo splendido e vista impagabile (km non so, ore cammino 5,5). Ho incontrato più cervidi che persone (1), tra cui uno splendido esemplare con un palco di corna veramente grande è partito ad una decina di metri dal sentiero, grosso spavento (sembrava stesse scendendo una frana) ma meraviglia massima. Le foto sul sito in firma quando torna l'adsl.

@jolly: il Taccone si pedala o si spinge? Dì la verita, però!
Se non si spinge voglio farlo.
Ciao
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Belin ma siete scesi dal Serena Alessandro? Complimenti!!!

No io non ho fatto nulla lì se non pubblicare l'itinerario sul sito CAI...

PS: Sabato infortunio serio da fermo di monorotula sull'H: Tibia/perone dx... almeno era vicino alla statale. percorso in ottimo stato.
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Belin ma siete scesi dal Serena Alessandro? Complimenti!!!
A piedi, con consorte e senza bici

No io non ho fatto nulla lì se non pubblicare l'itinerario sul sito CAI...
Il solito colletto bianco.....

PS: Sabato infortunio serio da fermo di monorotula sull'H: Tibia/perone dx... almeno era vicino alla statale. percorso in ottimo stato.
Usti! Cosa è successo?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A piedi, con consorte e senza bici
Ahhh mi sentivo già scarsissimo + di quello che sono


Il solito colletto bianco.....
Serviamo anche noi infaticabili lavoratori


Usti! Cosa è successo?
Hai presente la compressione che si prende dalla provinciale? Beh il pezzo finale è in verità il + brutto (poi si finisce sullo sterratone)... ora è anche peggio scavato e radicioso. Beh lui ha passato indenne il tutto salvo poi arrivare male impostato sulla strada, così scomposto ha urtato un arbusto stile acacia e lì c'è stata la leva tra piede e gamba con il patatrac. Le informazioni mi sono arrivate tramite i suoi compagni io non gli ho parlato perchè il solo pensiero di vedere il gonfiore della tibia mi faceva star male e perchè aveva sicuramente un male cane ... ora lo dovranno operare e poi si vedrà
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9

A Pasqua, 2 piatti colmi di agnolotti al brasato, doppia razione di bollito morbidissimo(cappello del prete), uova pasquale circa 2 etti( vado matto),digestivo, caffè, vista da cinema, difficoltà: medio/massima, alla pennichella, preso sonno dopo 15 minuti di agitazione. Alla sera agnolottini in brodo insalata mista, colomba pasquale, difficolta:minima.
Lunedì di Pasqua: 2 piatti stracolmi di risotto con unghi freschi(il mio preferito) coniglio arrosto,altra botta all'uovo pasquale, difficoltà: dopo il giorno prima, massima++.
Alla sera minestrina dolci vari,cafferino, ammazza caffè, difficolta media.
Totale risultato, 2 kg in + di prima di Pasqua
metterò meno acqua nello zaino........
Ciao belli........
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Insomma hai fatto un programma di massa
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Mittico!

Maaa...(domanda tecnica): tutto questo senza annaffiare con..., che ne so, una bonardina ferma?


Ho annafiato abbondantemente con riserva casalinga del paesello, succo di misto uve locali, abbastanza fermo, con lieve sentore di mandorle dolci , na prelibatezza ,assaggerete,assaggerete.........

@ Maxgastone: stò appunto aumentando la massa grassa, dicono che costituisce il fondo per le gare a distanza.............
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Da ieri nel sassocavallo c'è 1 salto nuovo.

Mia è la mente malata che ha pertorito l'idea, di Ed Il Polso buona parte della manodopera e del buon senso che ha fatto sì che di fianco al salto più grande ce ne sia uno un po' più piccolo.

Proximamente :

1 doppio un po' più in basso.
1 bel toboga con bei curvoni parabolici nel tratto ripido prima del finale
 

Allegati

  • salto1small.jpg
    168,7 KB · Visite: 14
  • salto2small.jpg
    191,8 KB · Visite: 8
  • salto3small.jpg
    192,9 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo