beh...vedendo la zona,non è che ci si può aspettare qualcosa di diverso...io era la prima volta che partecipavo ed il percorso me lo immaginavo pressapoco così...duro e poco tecnico.
I tagli fatti dall'acqua in effetti erano un po' pericolosi e se finivi dalla parte sbagliata ti ritrovavi obbligato a saltarlo...ecco che secondo me chi conosceva il tracciato era molto avvantaggiato...io sono uno di quelli che ha sbagliato percorso...alla fine sono capitato su un pratone in mezzo all'acqua in contropendenza e uscito da li mi sono trovato il cartello 1km all'arrivo quando me ne sarei aspettati altri 10 (non è che mi ha fatto schifo) però avevo dosato le forze il cibo ed il bere per 50km e non per 42.
Comunque sono soddisfatto della prestazione 2:18:44sec 4° M2 e 29° assoluto.
bè diciamo che la zona è simile a quella di castelvetro (vigne,vigne,vigne) ma la gara è di gran lunga peggiore. anch'io mi son fatto il pratone... e visto che il quel momento eravamo in quindici immagino fossi con me. Ti sembra normale? io era la terza volta che sbagliavo e le segnalazioni mi han fatto perdere almeno 5 minuti. che vuol dire 15 posizioni.
Ci sono stati altri momenti che mi chiedevo.... avrò sbagliato? E perdi la pedalata.....
Ma io non faccio comunque la gara. Pensa rocchi e sargenti...
Sempre nei venti c'erano anche rinaldi,camaggi e altri che smadonnavano perche sono andati a funghi...