OLLA IL BARBONE!!!

otakey

Biker novus
1/4/04
4
0
0
Visita sito
fanno veramente pena le immagini di questo "olla barbone" vere o finte che siano, e mi stupisco dei moderatori che l'abbiano messa in rete; forse queste immagini sono peggio delle parolacce dove in questo forum c'è molta paura a far apparire ma forse questo sport sta diventado una pratica da piccoli borghesi speriamo di no
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
otakey ha scritto:
fanno veramente pena le immagini di questo "olla barbone" vere o finte che siano, e mi stupisco dei moderatori che l'abbiano messa in rete; forse queste immagini sono peggio delle parolacce dove in questo forum c'è molta paura a far apparire ma forse questo sport sta diventado una pratica da piccoli borghesi speriamo di no


non ti mando a cagare per gentilezza...


le immagini che mi fanno pena a me sono quei ciclisti di merda con el loro fottute Bdc che occupano la strada (sono craniolesi...non sono capaci di andare in fila indiana...fottuti bastardi...)che se potessi metterli sotto senza finire in galera (e sopratutto senza graffiare l'auto) lo farei, con un bel bull-bar chiodato davanti...

a te cosa te ne frega se i tipi ollano il barbone (per la cronaca dopo l'ollata passa un tipo e dà i soldi al barbone...)?
cosa intendi per pratica da piccoli borghesi?

non capisco cosa ti sconvolga tanto di quelle immagini? cos'è...lo intendi percaso come una scala gerarchica del borghese, barbone, ecc...?

Ciao!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
-modo tono offensivo OFF-

ma chi cazz se ne frega!olliamoci anche nostra medre!!!!

da un lato sembra proprio così,non avere rispetto di un barbone e ollarlo proprio perchè è un barbone(a primo achcito il tittolo fa venire in mente quello)..ma comuque ragà...chi cazz se ne frega!!!non sarà neanche stato un barbone,era un tizio che si è messo na aprrucca,un giubotto lungo e un cappellino in mano!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
CALMA RAGA', è solo un video, non un caso sociale!!!!
Sicuramente non l'hanno saltato senza prima chiedere il consenso no??
E che ca...z se avessi saputo che ste 4 foto scatenavano una una crisi di governo non le avrei pubblicate...

prendetele per quello che sono, 4 foto da un video di MTB
:-x :-x :-x :-x ciauz
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
iop una volta ho saltato un tipo che prendeva il sole senza che lui se ne accorgesse ma non volevo assolutamente dimostrare la mia superiorità sociale ...solo che ho dovuto evitare un bimbo che mi è corso davanti! :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
BIG666 ha scritto:
iop una volta ho saltato un tipo che prendeva il sole senza che lui se ne accorgesse ma non volevo assolutamente dimostrare la mia superiorità sociale ...solo che ho dovuto evitare un bimbo che mi è corso davanti! :-o
ecco il modo x ammazzarsi
o ti spakki il culo e ti cappotti x colpa tua
o ti fa il culo il tipo ke prende il sole
o la madre del cinno se lo fai sotto
se poi metti insiemee tutte le opzioni 6 a posto
:smile:
dai ke skerzo 1 delle mie cazzate :smile: :-o :-? :eek:
 

otakey

Biker novus
1/4/04
4
0
0
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
otakey ha scritto:
fanno veramente pena le immagini di questo "olla barbone" vere o finte che siano, e mi stupisco dei moderatori che l'abbiano messa in rete; forse queste immagini sono peggio delle parolacce dove in questo forum c'è molta paura a far apparire ma forse questo sport sta diventado una pratica da piccoli borghesi speriamo di no


non ti mando a c}]!re per gentilezza...


le immagini che mi fanno pena a me sono quei ciclisti di m***a con el loro fottute Bdc che occupano la strada (sono craniolesi...non sono capaci di andare in fila indiana...fottuti bast&&di...)che se potessi metterli sotto senza finire in galera (e sopratutto senza graffiare l'auto) lo farei, con un bel bull-bar chiodato davanti...

a te cosa te ne frega se i tipi ollano il barbone (per la cronaca dopo l'ollata passa un tipo e dà i soldi al barbone...)?
cosa intendi per pratica da piccoli borghesi?

non capisco cosa ti sconvolga tanto di quelle immagini? cos'è...lo intendi percaso come una scala gerarchica del borghese, barbone, ecc...?

Ciao!

è il concetto, le foto per me sono tristi, il piccolo borghese è riferito al fatto che si possa fare ironia su di un poveraccio è se un vuol dire c...zo deve usare i puntini, forse è meno peggio una parolaccia che l'olla barbone
quindi non è tanto per le foto che sono una stupiddaggine è l'insieme delle cose
ciao a te
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
BIG666 ha scritto:
se avessero ollato un letto strafigo a 2 piazze con 1 megariccone che trombava la sua super megastraricca modella fidanzata ti avrebbe dato meno fastidio?


bella questa!!!


mettiamo una supermaggiorata e ci parcheggiamo in mezzo alle tette la nostra full con gazza da 3.0...di sicuro non fà schifo a nessuo!!!!

e comunque si capisce lontano un miglio che la cosa è studiata...mica quei tipi ollano il primo che trovano seduto per strada!
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
mettiamo una supermaggiorata e ci parcheggiamo in mezzo alle tette la nostra full con gazza da 3.0...di sicuro non fà schifo a nessuo!!!!


caz.zo in mezzo alle tette....facciamo come la barzelletta dei cinesi e postiamogliela nel cul.o :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo