OLLA IL BARBONE!!!

Franz73

Biker tremendus
Spina-Pazza ha scritto:
non ti mando a c}]!re per gentilezza...


le immagini che mi fanno pena a me sono quei ciclisti di m***a con el loro fottute Bdc che occupano la strada (sono craniolesi...non sono capaci di andare in fila indiana...fottuti bast&&di...)che se potessi metterli sotto senza finire in galera (e sopratutto senza graffiare l'auto) lo farei, con un bel bull-bar chiodato davanti...

a te cosa te ne frega se i tipi ollano il barbone (per la cronaca dopo l'ollata passa un tipo e dà i soldi al barbone...)?
cosa intendi per pratica da piccoli borghesi?

non capisco cosa ti sconvolga tanto di quelle immagini? cos'è...lo intendi percaso come una scala gerarchica del borghese, barbone, ecc...?

Ciao!


Spina, con tutto il rispetto, hai sinceramente rotto le balle con i tuoi continui attacchi alla bdc... :-( :-(
A me di quello che fai tu non me ne frega una beata fava, ma mai mi guarderei dal giudicarti "di merda" in virtu' della tua passione... arrivi ad auspicare la chiusura del forum moderato da Newbiker e dal sottoscritto... ma quando mai noi ci siamo permessi??
E poi basta, non ho voglia di continuare, non ne vale decisamente la pena.

Poi, se il moderatore vuole intervenire, che intervenga, altrimenti lasciamo degenerare questo ennesimo post, tanto ultimamente sembra diventato uno sport nazionale (parlo ovviamente in generale, non faccio riferimento al caso specifico). :???:

ciao
 

Franz73

Biker tremendus
E vorrei solo aggiungere...
A me i "colleghi" bitumari che girano appaiati in tre stanno sulle balle esattamente come a te.
Ma anche quelli che distruggono il cosiddetto "arredo urbano" (che quindi e' anche mio, o no??) non mi sono del tutto indifferenti... :-(

ok, basta cosi'.

ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Franz73 ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
non ti mando a c}]!re per gentilezza...


le immagini che mi fanno pena a me sono quei ciclisti di m***a con el loro fottute Bdc che occupano la strada (sono craniolesi...non sono capaci di andare in fila indiana...fottuti bast&&di...)che se potessi metterli sotto senza finire in galera (e sopratutto senza graffiare l'auto) lo farei, con un bel bull-bar chiodato davanti...

a te cosa te ne frega se i tipi ollano il barbone (per la cronaca dopo l'ollata passa un tipo e dà i soldi al barbone...)?
cosa intendi per pratica da piccoli borghesi?

non capisco cosa ti sconvolga tanto di quelle immagini? cos'è...lo intendi percaso come una scala gerarchica del borghese, barbone, ecc...?

Ciao!


Spina, con tutto il rispetto, hai sinceramente rotto le balle con i tuoi continui attacchi alla bdc... :-( :-(
A me di quello che fai tu non me ne frega una beata fava, ma mai mi guarderei dal giudicarti "di m***a" in virtu' della tua passione... arrivi ad auspicare la chiusura del forum moderato da Newbiker e dal sottoscritto... ma quando mai noi ci siamo permessi??
E poi basta, non ho voglia di continuare, non ne vale decisamente la pena.

Poi, se il moderatore vuole intervenire, che intervenga, altrimenti lasciamo degenerare questo ennesimo post, tanto ultimamente sembra diventato uno sport nazionale (parlo ovviamente in generale, non faccio riferimento al caso specifico). :???:

ciao

se leggi un mio ultimo topic che ho aperto per porgere le mie scuse...

diciamo che l'ho presa come un affronto allo street e ho replicato in modo opposto alla categoria, adesso che lo rileggo è un tantino esagerato e offensivo devo dire...pardòn :hail: prometto e promesso in quel topic aperto che non scrivo più certe bordate.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Bobbyes ha creato un topic simpatico con testi sensati. Poteva finire lì.
Poi qualcuno ha criticato la scena, forse su un forum di bici (luogo prevalentemente spensierato) poteva evitare, ma se si sentiva di dirlo è giusto che l'abbia fatto. è stato un po' come parlare della fame del mondo in uno spettacolo di varietà, ma ci sta.
Non mi sono invece piaciute le reazioni a favore del salto del barbone, i paragoni con ricconi o gnocche desnude e gli attacchi ai forumendoli contrari.
Questo a mio parere è la parte più brutta e triste del forum e forse è su questo che dovrebbero intervenire i moderatori.
Poi si sa, ci si trova in bici e si è tutti amici
(e se continuano a salire i prezzi anche tutti un po' barboni).
Respect man, yea
 

Franz73

Biker tremendus
Spina-Pazza ha scritto:
se leggi un mio ultimo topic che ho aperto per porgere le mie scuse...

diciamo che l'ho presa come un affronto allo street e ho replicato in modo opposto alla categoria, adesso che lo rileggo è un tantino esagerato e offensivo devo dire...pardòn :hail: prometto e promesso in quel topic aperto che non scrivo più certe bordate.

Ok, per me nessun problema, tutto ok. :eek:

ciao
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
io NON voglio intervenire (da moderatore) perche' penso che siate tutte persone mature e possiate capire dove sta' il momento di non offendere per gioco e dove sta il falso moralismo !

sono il primo a dire che in internet bisogna prendere tutto scherzosamente e nulla sul serio !
io cerco sempre l'ironia e il sorriso anche nelle cose drammatiche.....anche perche' e' troppo facile baruffare senza guardarsi in faccia !

poi non modero perche' non ho tempo......e se nella sezione dirt/street siamo solo io e tarantola i moderatori.....e' perche' abbiamo voluto questa stanza, ma ne io ne lui possiamo controllarla assiduamente........credendo nel aiuto di tutti i fratelli che la frequentano !

il mio spirito e' quello dell'automoderarsi ognuno da se !

altrimenti si deve chiudere perche' ......noi non possiamo starvi li a controllare !

so che farete i bravi !

Bye Mao
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
The Kid ha scritto:
Bobbyes ha creato un topic simpatico con testi sensati. Poteva finire lì.
Poi qualcuno ha criticato la scena, forse su un forum di bici (luogo prevalentemente spensierato) poteva evitare, ma se si sentiva di dirlo è giusto che l'abbia fatto. è stato un po' come parlare della fame del mondo in uno spettacolo di varietà, ma ci sta.
Non mi sono invece piaciute le reazioni a favore del salto del barbone, i paragoni con ricconi o gnocche desnude e gli attacchi ai forumendoli contrari.
Questo a mio parere è la parte più brutta e triste del forum e forse è su questo che dovrebbero intervenire i moderatori.
Poi si sa, ci si trova in bici e si è tutti amici
(e se continuano a salire i prezzi anche tutti un po' barboni).
Respect man, yea
bravo, tu mi hai capito, grazie :-)
 

Franz73

Biker tremendus
Emperor Mao ha scritto:
io NON voglio intervenire (da moderatore) perche' penso che siate tutte persone mature e possiate capire dove sta' il momento di non offendere per gioco e dove sta il falso moralismo !

sono il primo a dire che in internet bisogna prendere tutto scherzosamente e nulla sul serio !
io cerco sempre l'ironia e il sorriso anche nelle cose drammatiche.....anche perche' e' troppo facile baruffare senza guardarsi in faccia !

poi non modero perche' non ho tempo......e se nella sezione dirt/street siamo solo io e tarantola i moderatori.....e' perche' abbiamo voluto questa stanza, ma ne io ne lui possiamo controllarla assiduamente........credendo nel aiuto di tutti i fratelli che la frequentano !

il mio spirito e' quello dell'automoderarsi ognuno da se !

altrimenti si deve chiudere perche' ......noi non possiamo starvi li a controllare !

so che farete i bravi !

Bye Mao

A ognuno la liberta' di scegliere e di esprimere la propria opinione.
A ognuno la liberta' di scegliere di moderare, di non moderare, di prendere le cose con ironia (concordo :-o ) o con serieta' (concordo anche qui, quando e' il caso :-o ).
Se poi a tutte queste liberta' aggiungiamo 1) una sana dose di rispetto per tutti gli AMICI (perche' io considero tutti voi proprio questo, AMICI) 2) una comune passione per la bici e per tutto quello che la riguarda..

beh, allora penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro, se non VASCO...

Si puo' spegnere ogni tanto il cervello
Smettere almeno di usare solo quello
Si puo' far finta che non ci sia niente
Anche quando ti tremano le gambe


ciao, sara' il Lambrusco che ho in corpo stasera...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
The Kid ha scritto:
Bobbyes ha creato un topic simpatico con testi sensati. Poteva finire lì

Infatti lo spirito con cui tutto è iniziato era quello,
volevo solo qualche commento su una manovra
un po' pazza e spettacolare che avevo visto su Kranked...

Ma poi tutto è degenerato in discussioni filosofiche, sociali,
etiche e via discorrendo...

Tempo fa ho postato qualche foto di trick al Bike
Festival dove dei trialisti ollavano una ragazza sdraiata
a gambe aperte facendo nmeri con la ruota anteriore
tra le sue gambe senza sfiorarla per pochi mm...
Ma nessuno si è sognato di commentare con frasi
del tipo : Donna oggetto!, maschilisti! o cose del genere
Era solo un momento di spettacolo senza implicazioni esistenziali!!

Tutto qui

ciauz :-? :-? :-? :-?

peace e love :eek:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
HUGEen ha scritto:
@Bobbyes: mò me devi spiegà che c'azzecca la mia foto nel post di apertura...quello che vedi spuntare dai pixel è un pizzo, non una barba!Dieci anni dopo HUGEen porta la barba! :smile:

Ma porka pu...., questa la segnalo all'AUTORITHY del forum....

HUGEEN hai qualche aderenza tra i moderatori o col diretur???
Come puoi modificare il mio post??? O qualcuno ci ha fatto uno
scherzetto o tu sei un Hacker!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo