otakey ha scritto:fanno veramente pena le immagini di questo "olla barbone" vere o finte che siano, e mi stupisco dei moderatori che l'abbiano messa in rete; forse queste immagini sono peggio delle parolacce dove in questo forum c'è molta paura a far apparire ma forse questo sport sta diventado una pratica da piccoli borghesi speriamo di no
Kyro12 ha scritto:non sarà neanche stato un barbone,era un tizio che si è messo na aprrucca,un giubotto lungo e un cappellino in mano!
ecco il modo x ammazzarsiBIG666 ha scritto:iop una volta ho saltato un tipo che prendeva il sole senza che lui se ne accorgesse ma non volevo assolutamente dimostrare la mia superiorità sociale ...solo che ho dovuto evitare un bimbo che mi è corso davanti!
Spina-Pazza ha scritto:otakey ha scritto:fanno veramente pena le immagini di questo "olla barbone" vere o finte che siano, e mi stupisco dei moderatori che l'abbiano messa in rete; forse queste immagini sono peggio delle parolacce dove in questo forum c'è molta paura a far apparire ma forse questo sport sta diventado una pratica da piccoli borghesi speriamo di no
non ti mando a c}]!re per gentilezza...
le immagini che mi fanno pena a me sono quei ciclisti di m***a con el loro fottute Bdc che occupano la strada (sono craniolesi...non sono capaci di andare in fila indiana...fottuti bast&&di...)che se potessi metterli sotto senza finire in galera (e sopratutto senza graffiare l'auto) lo farei, con un bel bull-bar chiodato davanti...
a te cosa te ne frega se i tipi ollano il barbone (per la cronaca dopo l'ollata passa un tipo e dà i soldi al barbone...)?
cosa intendi per pratica da piccoli borghesi?
non capisco cosa ti sconvolga tanto di quelle immagini? cos'è...lo intendi percaso come una scala gerarchica del borghese, barbone, ecc...?
Ciao!
BIG666 ha scritto:se avessero ollato un letto strafigo a 2 piazze con 1 megariccone che trombava la sua super megastraricca modella fidanzata ti avrebbe dato meno fastidio?
mettiamo una supermaggiorata e ci parcheggiamo in mezzo alle tette la nostra full con gazza da 3.0...di sicuro non fà schifo a nessuo!!!!