OLIO NOVO 2007 il 18-Novembre

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Sfiorata la tragedia sul Monte Labbro.

labbro2tv5.jpg
[/url][/IMG]
:)))::)))::))): cangione,sei unico...
cmq nicola l'ho mandato avanti per ascoltare meglio la neve e il ghiaccio che scrocchiavano sotto le ruote:mrgreen:
escursione suggestiva per condizioni climatiche e...gastronomiche!le animelle alla merenda/cena mi han conquistato-3 porzioni!!!-e anche la ricotta con il miele sè fatta apprezzare....:sumo:
le foto le trovate nel link nella mia firma,a tutti grazie per la compagnia e ai grossetani complimenti per la scelta del luogo e del...ristorante!:-?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:)))::)))::))): cangione,sei unico...
cmq nicola l'ho mandato avanti per ascoltare meglio la neve e il ghiaccio che scrocchiavano sotto le ruote:mrgreen:
escursione suggestiva per condizioni climatiche e...gastronomiche!le animelle alla merenda/cena mi han conquistato-3 porzioni!!!-e anche la ricotta con il miele sè fatta apprezzare....:sumo:
le foto le trovate nel link nella mia firma,a tutti grazie per la compagnia e ai grossetani complimenti per la scelta del luogo e del...ristorante!:-?
Belle foto, ne ho anch'io un paio tue e di Kiko. D'altronde a chi avrei potuto farne all'andata?... al ritorno solo panorami...:-((
Mi hai tolto un peso: vedo che, come me, hai apprezzato le animelle!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo