Olimpiadi e commento RAI

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
smontata non credo.... nei pezzi in salita ha perso molto....per me almeno per l'argento poteva lottare. in ogni caso davvero un finale emozionante....peccato per la tv nazionale....come al solito......vorrei vedere una intervista a marco, ma ho solo visto quella a jaroslav e absalom
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
smontata non credo.... nei pezzi in salita ha perso molto....per me almeno per l'argento poteva lottare. in ogni caso davvero un finale emozionante....peccato per la tv nazionale....come al solito......vorrei vedere una intervista a marco, ma ho solo visto quella a jaroslav e absalom

ma non si trova un video integrale della gara da qualche parte? visto che oramai è stata fatta non dovrebbero esserci problemi credo...
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non credo...se e' come le altre gare....io volevo vedere la femminile che ieri mi sono perso e ciccia :(

se qualcuno lo trova mi faccia un fischio.....se qualcuno trova una intervista a fontana pure....
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
non credo...se e' come le altre gare....io volevo vedere la femminile che ieri mi sono perso e ciccia :(

se qualcuno lo trova mi faccia un fischio.....se qualcuno trova una intervista a fontana pure....

io l'avevo registrata su chiavetta USB, solo che da cogl**ne alla fine l'ho etratta senza fare STOP e mi trovo un file vuoto!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
magari nella regia italiana....per quello me lo sono perso...peccato! da dire una cosa, il commento italiano non era malvagio IMHO e la qualita video decisamente ottima. meglio di quella della bbc. non riesco a crederci ma e' la verita'!
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Oppure essendo una 29" taglia M e essendo Marco Aurelio non molto alto probabile abbia montato un reggi sella molto corto od accorciato magari per risparmiare peso .... Con quelle sollecitazioni la fibra puo aver ceduto .....comunque peccato Schurter con la 27.5" sullo stretto volava , tranne Kulhavy che e' un pennello ne di quasi 190cm sia Hermida sia Stunder sulle 29" in certi tratti si impuntavano! Comunque quasi tutti con XX1 mono corona 11 velocita' per quanto mi riguarda la mia futura bike sara' una 27.5" con XX1 con telai dedicati al nuovo standard .
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Oppure essendo una 29" taglia M e essendo Marco Aurelio non molto alto probabile abbia montato un reggi sella molto corto od accorciato magari per risparmiare peso .... Con quelle sollecitazioni la fibra puo aver ceduto .....comunque peccato Schurter con la 27.5" sullo stretto volava , tranne Kulhavy che e' un pennello ne di quasi 190cm sia Hermida sia Stunder sulle 29" in certi tratti si impuntavano! Comunque quasi tutti con XX1 mono corona 11 velocita' per quanto mi riguarda la mia futura bike sara' una 27.5" con XX1 con telai dedicati al nuovo standard .
A quanto pare l'XX1 avrà pignoni 10-42 e come la metti la coperta è corta
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non capisco tutta questa rabbia, a me il commento della gara è piaciuto :medita:

sarà che ricordo ancora il commento di de zan alle olimpiadi di Atlanta 96, :smile:
alcune perle come " tutte le bici sono in titanio" e ricordo anche le lettere di protesta inviate a bici da montagna dell'epoca.

Mi è piaciuto infine lo spazio dato alla BMX e i commenti tecnici, tutto sommato pensavo peggio.

si è visto bene quando ha perso il reggisella, credo spezzato, causa culata sulla sella alla fine di una discesa, dopo poco in una curva si vede che perde sella e reggi.
 

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
rivisto ora... il collarino all'arrivo era ancora al suo posto. se anche si fosse rotto non avrebbe dovuto perdere la sella, al massimo gli scivolava in basso.
 

Shelby

Biker serius
23/5/06
112
0
0
abruzzo
Visita sito
al tg 2. hanno fatto un servizio dedicato all'accaduto. si vede bene e sembra proprio volare via dopo un sobbalzo. se fosse stato seduto in piena spinta sarebbe quasi sicuramente caduto. all'arrivo il collarino era al suo posto...magari spezzato in due eh ma ancora lì.
 

Classifica mensile dislivello positivo