Olimpiadi e commento RAI

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
non è che qualche anima pia che ha sky o robe simili possa caricare la gara da qualche parte in modo da poterla rivedere senza interruzioni?

sarà forse troppo presto ma non trovo niente da nessuna parte...

Non trovo nulla nemmeno io, sono un vero pirla, non ho per niente pensato che avrei potuto registrarla dal telefono :-(( .
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io avrei tolto di mezzo tutta la programmazione dei vari Rai5, RaiMovie e cavoli vari in favore di una programmazione "all olimpiadi" tipo SKY.
Invece no, pare che sia importante far vedere i film estivi di venti anni fa. Bah :nunsacci: .

La BBC inglese (tv pubblica seria di paese serio, non una costosa pay) attraverso un canale e il tasto rosso del DVB dava accesso in simultanea a vari eventi in diretta, e spezzoni di replica della giornata. Ti piace la pallavolo? Guardatela. Preferisci la mtb, mettiti quella. Hai perso la canoa slovacca a mezzogiono? Recuperala alle 17.

I modi sono migliaia, e la tecnologia per queste figate e' disponibile, basta decidere di usarla invece di mangiarsi i soldi per strapagare incompetenti di nobile indicazione. Ma mi domando io, perche' dovrebbero sbattersi quando la loro comoda poltrona e' intoccabile?
 
  • Mi piace
Reactions: iaco70

MINO76

Biker superioris
non è che qualche anima pia che ha sky o robe simili possa caricare la gara da qualche parte in modo da poterla rivedere senza interruzioni?

sarà forse troppo presto ma non trovo niente da nessuna parte...
vista in diretta su sky e anche registrata.... con sky on demand....(in HD) ... se mia moglie non ha cancellato trovo il modo di caricarla....
....sembrava di essere in gara con loro..... (in HD su tv led da 42"....)
 

frank85

Biker superis
13/12/09
409
0
0
Altrove
Visita sito
A me ha fatto specie che la RAI, con... sette, ho contato bene? Sette canali a sua disposizione, e sapendo che SKY avrebbe spaccato con DODICI canali e mosaico, abbia scelto di relegare l'evento olimpico a uno/due canali e nemmeno sempre.

Io avrei tolto di mezzo tutta la programmazione dei vari Rai5, RaiMovie e cavoli vari in favore di una programmazione "all olimpiadi" tipo SKY.
Invece no, pare che sia importante far vedere i film estivi di venti anni fa. Bah :nunsacci: .

Da notare che ora SKY impegnerà altri CINQUE canali per le vituperate Paraolimpiadi... Murdoch tutta la vita, cavolo!


ma perlamiseria ho appena scritto che mi pare che + di 200h di diretta la rai non poteva farle :-)
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
devo dirlo e un po' mi spiace ma le olimpiadi con sky sono una cosa
diversa,sono tante cose,ogni sport aveva un atleta o ex atleta che commentava.certo ci fosse stato un biker al posto di fondriest che cmq
s'è difeso sarebbe stato meglio.riguardo alla gara bellissima grazie ad un percorso che poco somiglia a quelli che facciamo noi ma è stato studiato
x la tv,se questo è l'inizio ne vedremo di belle in futuro.
grande Marco,ora una vittoria in coppa.
ciao Luca
 

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
ultima news dal quotidiano repubblica pare che marco corre con una bici ammmmeericana , mentre invece noi italiani abbiamo costruito le bici di kulhavy e Shurter , ovvero specialais e scottex sono marchi completamente italiani mah , ma per favore ma chi li scrive sti articoli
 

xzibit

Biker popularis
27/9/10
79
1
0
orbassano
Visita sito
ciao a tutti

anche io ho registrato la gara da sky...se qualcuno sa come postarla me lo dica che lo faccio....

io so che i programmi registrati sono in un formato particolare per evitare che la gente registri e li passi ad altri...(grazie sky)...

a voi la parola
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
vista in diretta su sky e anche registrata.... con sky on demand....(in HD) ... se mia moglie non ha cancellato trovo il modo di caricarla....
....sembrava di essere in gara con loro..... (in HD su tv led da 42"....)

ma sei un GRANDE! carica tutto su qualche youtube oppure passamela anche via mail, se non ti scoccia troppo l'upload...

ti ringrazio fin d'ora...in rete non c'è niente!!
 

Classifica mensile dislivello positivo