Gare Olimpiadi di Tokio: lista atleti e orari gare XC

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.763
19.305
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.866
5.452
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mi sono visto tutto il giro...e poi ti chiedi perchè fanno le full xc da 120 ...

credo che l'abilità di guida a sto giro sarà fondamentale...inciderà molto anche il caldo. Cassani ha detto che è veramente insopportabile.

Spero di poter riuscire a vederla, compatibilmente con gli impegni di lavoro.
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.704
2.193
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
rock country più che cross country... ormai basta mettere dei sassoloni in mezzo al percorso per orientare il mercato delle bici verso nuovi lidi
 
Reactions: p84

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.706
1.083
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Si sa dove sarà possibile vederle in chiaro? Rai 2 dovrebbe essere dedicata alle olimpiadi, ma ovviamente se ci saranno altre discipline sportive in contemporanea potrebbe non farle vedere.
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Si sa dove sarà possibile vederle in chiaro? Rai 2 dovrebbe essere dedicata alle olimpiadi, ma ovviamente se ci saranno altre discipline sportive in contemporanea potrebbe non farle vedere.
Le olimpiadi le ha in esclusiva Discovery+ che poi le rivende a tante piattaforme streaming amazon prime, eurosport, dazn, tim vision etc. Sulla rai non penso proprio che la faranno vedere.
 
Reactions: Alli74

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.935
2.581
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
qualcuno sa se c'è modo di vederla senza doversi abbonare a Discovery+ o Eurosport?
Rai per ora non ha messo i palinsesti delle gare che farà vedere e penso dipenderà dalla presenza o meno di atleti italiani nelle varie finali... comunque la gara XCO coincide con Tuffi sincro maschili, tiro a volo e tiro con l'arco, spero diano precedenza alla MTB essendo un sport con un seguito maggiore!
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.234
4.231
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team

ahahahaha aspetta e spera!
Io ovviamente la penso come te, ovvero spererei nella visione delle gare di MTB.. ma se coincide con i tutti la vedo quasi impossibile trasmettano la gara di MTB!
Storicamente l'Italia è sempre andata bene nei tuffi quindi a logica credo daranno la precedenza a quelli..
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.935
2.581
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
hai ragione... ma è il sincro maschile da piattaforma, non credo l'italia rientri nemmeno nei primi 10.
Cmq sono a lavoro e se va bene riuscirò a sbirciarla da timvision
 

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.234
4.231
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
hai ragione... ma è il sincro maschile da piattaforma, non credo l'italia rientri nemmeno nei primi 10.
Cmq sono a lavoro e se va bene riuscirò a sbirciarla da timvision

bè questo non so dirti, non sono entrato nel merito delle varie discipline dei tuffi.. io parlavo genericamente!

speriamo facciano vedere qualcosa su RedbullTV... o almeno delle repliche..
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.608
4.075
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Ci sono più possibilità che l'Italia vinca una medaglia nel tiro al volo dove abbiamo campioni olimpici uscenti e nei tuffi dove abbiamo comunque atleti che potrebbero aspirare ad un podio con po' di fortuna che nel XCO dove è alquanto improbabile che un italiano possa piazzarsi nei 5 visto la concorrenza.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.935
2.581
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
è verissimo, ma ad esempio la prova di ciclismo su strada la daranno sicuramente pur non essendoci nessun italiano tra i favoriti, vista l'importanza e il seguito. Comunque in ogni caso non sarà una diretta completa, merita spendere quei 4 euro per discovery e seguirsi tutte le olimpiadi oltre all'XCO...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo