guarda che secondo me te lo hanno dato rotto,cioè ti manca la molla,non sto scherzando
Se dopo i consigli dati ancora non suona è molto probabile quello che dici tu! Non sarà il primo e neanche l'ultimo!
guarda che secondo me te lo hanno dato rotto,cioè ti manca la molla,non sto scherzando
ok, praticamente sono un idiota, lo so, e come primo messaggio non è niente male.. mi sono presentato... vado avanti..
[Dark];3323607 ha scritto:Se non funziona toglilo e sostituiscilo con uno di questi.
[Dark];3323607 ha scritto:Se non funziona toglilo e sostituiscilo con uno di questi.
Invitare a toglierlo è la risposta giusta quando io chiedo: "Come posso rendere la mia MTB col campanello più simile alla tua che non ce l'ha?"
porca miseria!!!!!! nommeno un autocarro ha un clacson così!!!!!!! immagino che ci voglia il porto d'armi per questo affare qui!!!25 euro da Hibike
[URL]http://www1.hibike.de/?sessionID=A00a1433e5e3267ec5ef84a24fdfc926e&method=m_product&nodeID=&pageID=&productID=7ca43229a36c4fa8f58eab8742e2cf23[/URL]
Viuuuuuuuuuuuuuuuuulenza !
8-)
Secondo me più che svegliarsi doveva ancora andare a dormire. Stava finendo di combattere col campanello dalla sera primaPassi per il campanello, Drakkar, ma a che ora ti svegli per postare alle 5:43???