ok, ragazzi, uccidetemi ma.. come funziona il campanello delle bici decathlon?!

ok, praticamente sono un idiota, lo so, e come primo messaggio non è niente male.. mi sono presentato... vado avanti..

ho comprato una MTB da Decathlon, una Rockrider

bene, in dotazione ha un faretto a batterie (devo dire non male) e un campanello

ora so che non ci crederete, che mi prenderete in giro eccetera ma io il campanello non riesco a farlo suonare... ha una levetta ma sembra finta, incollata, non si sposta... io non capisco

sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo (strano perché ti spiegano anche come frenare: tira la leva del freno verso di te)

a un certo punto ho cominciato a pensare che sia finto

oppure è rotto?

mi vergogno troppo ad andare a chiedergli come funge.. almeno qui ho l'anonimato...

ok, aspetto risposte (in realtà mi aspetto soprattutto altro..)

saluti!

:fifa:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

24hpassion

Biker perfektus
ok, praticamente sono un idiota, lo so, e come primo messaggio non è niente male.. mi sono presentato... vado avanti..

ho comprato una MTB da Decathlon, una Rockrider

bene, in dotazione ha un faretto a batterie (devo dire non male) e un campanello

ora so che non ci crederete, che mi prenderete in giro eccetera ma io il campanello non riesco a farlo suonare... ha una levetta ma sembra finta, incollata, non si sposta... io non capisco

sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo (strano perché ti spiegano anche come frenare: tira la leva del freno verso di te)

a un certo punto ho cominciato a pensare che sia finto

oppure è rotto?

mi vergogno troppo ad andare a chiedergli come funge.. almeno qui ho l'anonimato...

ok, aspetto risposte (in realtà mi aspetto soprattutto altro..)

saluti!

:fifa:

Io non ne ho idea.....mai visto, e poi non vedo immagini.

Però ti do il benvenuto nel forum, e ti faccio i complimenti per l'ironia.

Ciao.;-)
 
A

Antiruggine

Ospite
Prova a fare una domanda nella sezione "officina" :smile::smile::smile::smile::smile:
"Come far funzionare il campanello?"

:hahaha::hahaha::hahaha:





Si fa per ridere eh :rosik:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ok, praticamente sono un idiota, lo so, e come primo messaggio non è niente male.. mi sono presentato... vado avanti..

ho comprato una MTB da Decathlon, una Rockrider
bene, in dotazione ha un faretto a batterie (devo dire non male) e un campanello
ora so che non ci crederete, che mi prenderete in giro eccetera ma io il campanello non riesco a farlo suonare... ha una levetta ma sembra finta, incollata, non si sposta... io non capisco
sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo (strano perché ti spiegano anche come frenare: tira la leva del freno verso di te)
a un certo punto ho cominciato a pensare che sia finto
oppure è rotto?
mi vergogno troppo ad andare a chiedergli come funge.. almeno qui ho l'anonimato...
ok, aspetto risposte (in realtà mi aspetto soprattutto altro..)
saluti!

:fifa:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

scusa ma se è come questo:
campanello_big.jpg


premi sopra il pulsante nero col pollice e lascialo andare, vedrai che suona...
ma ci potevi arrivare anche da solo, smanettando un po'...

oink o-o
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Come come funziona ??? spingi in giu' la levetta nera , ma senza accompagnarla quando si rialza , praticamente e' come una molla che picchia poi sulla parte metallica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo