ok, praticamente sono un idiota, lo so, e come primo messaggio non è niente male.. mi sono presentato... vado avanti..
ho comprato una MTB da Decathlon, una Rockrider
bene, in dotazione ha un faretto a batterie (devo dire non male) e un campanello
ora so che non ci crederete, che mi prenderete in giro eccetera ma io il campanello non riesco a farlo suonare... ha una levetta ma sembra finta, incollata, non si sposta... io non capisco
sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo (strano perché ti spiegano anche come frenare: tira la leva del freno verso di te)
a un certo punto ho cominciato a pensare che sia finto
oppure è rotto?
mi vergogno troppo ad andare a chiedergli come funge.. almeno qui ho l'anonimato...
ok, aspetto risposte (in realtà mi aspetto soprattutto altro..)
saluti!
ho comprato una MTB da Decathlon, una Rockrider
bene, in dotazione ha un faretto a batterie (devo dire non male) e un campanello
ora so che non ci crederete, che mi prenderete in giro eccetera ma io il campanello non riesco a farlo suonare... ha una levetta ma sembra finta, incollata, non si sposta... io non capisco
sul manuale non c'è scritto nulla al riguardo (strano perché ti spiegano anche come frenare: tira la leva del freno verso di te)
a un certo punto ho cominciato a pensare che sia finto
oppure è rotto?
mi vergogno troppo ad andare a chiedergli come funge.. almeno qui ho l'anonimato...
ok, aspetto risposte (in realtà mi aspetto soprattutto altro..)
saluti!