Oiromobile 8kili - Rewel Guru Oiro powered

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
bè mi unisco ai complimenti e mi permetto di segnalare questo sito, anche se al 99% lo conoscerete già:

http://www.dulight.fr/catalog/

se riesci a fare un pacco di più di 1kg la spedizione è gratis!! (vale per la Francia)... io ci ho provato ma meno di 1000€ è difficile spenderli per arrrivare a 1kg!!!
pazzesca comunque, una cura dei particolari sopraffina... certo io non riuscirei mai a spenderci tutti quei soldi anche avendoli (figuriamoci da studente universitario!!)
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Io ho parlato solo i ergal.
Quelle Extralite sono solo a 10 denti, per cui a me non interessano.
Quelle in carbonio ho molti dubbi sulla durata, per cui a me non interessano.

beh, anche le 10 denti al posto delle 11 funzionano benissimo (già supercollaudate), volendo comunque ho ad esempio anche quelle xx-light bikes che sono delle cloni Extralite anche a 11 denti (sempre meno di 10 g a coppia e doppio cuscinetto!)
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
beh, anche le 10 denti al posto delle 11 funzionano benissimo (già supercollaudate), volendo comunque ho ad esempio anche quelle xx-light bikes che sono delle cloni Extralite anche a 11 denti (sempre meno di 10 g a coppia e doppio cuscinetto!)
Le 10 denti è vero che vanno bene funzionalmente, però esteticamente proprio non mi piacciono.
Invece la XX-light bikes sapevo facesse mozzi, movi. centr., tubi reggi, ma non le pulegge ... Vado a dare un occhio sul sito.:mrgreen:
 

-GURU-

PZZ garage
21/8/07
1.102
18
0
Lavis (TN)
pzzgarage.blogspot.it
Bike
Trek Superfly 9.8
scusa come ti trovi con quelle ruote?le hai pesate tu stesso?ti sembrano delicate visto il peso?grazie mille!!!
Ciao, tutti i pesi che trovi all'inizio sono stati tutti verificati di persona uno per uno (non compare nella tabella nemmeno un solo peso dichiarato dalla Casa).

Le ruote sono a mio giudizio quanto di meglio tu possa trovare oggi sul globo terracqueo per freni V-brake.
Sono di una leggerezza strepitosa ed in salita e nei rilanci si sente tutta! Addirittura si sente passando dalle Crossmax a queste!!!
Affidabilità? Beh sono stato in dubbio a lungo prima di prenderle, in passato avevo seguito i raggi DT in titanio e le voci erano varie (non sempre positive). Poi però dopo averle prese e testate, ormai da più d'un anno devo ammettere che non mi hanno dato la minima noia (e nemmeno un raggio rotto), pur facendo tutti i mie soliti percorsi, anche scassati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo