Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Deh..lo sapevo !! Ero qui che pensavo , ore arriva lulì :cucù:
Vai a lavorare !! Vagabondo !!:rosik::rosik:
Comunque qui l'unico che brontola è il "tu babbo" :il-saggi::il-saggi:
Se penso che tra 3 anni potrei essere anche io così mi piglia male !!:nunsacci:

via o state boni, sempre a brontolà
fate 3 ore di rulli (nel bosco niente asfalto) così siete contenti.
mettetevi davanti a un faggio e contate i formicoloni che salgono
 

tomb

Biker spectacularis
l' ho scritto pure io nella risposta a leonat :duello::duello:
tra farsene 3 km di asf poi 5-6 sterrato e poi altri 6-7 asfalto
oppure 15 asfalto, ce ne passa una vita

@ kiko un gni rispondo neanche... :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::loll::loll::smile::smile::smile:o-oo-oo-oo-o

a me "anche da stradista"l'asfalto di campo cecina mi piace,ci vado anche in bdc,poi e' un bel vedere,poi chiaramente se si risparmia l'asfalto meglio.

@cencio che gli rispondi a fa,ma lo hai visto come' ridotto alla sua eta'?lui alla nostra ha gia' smesso con la bici,grasso come un tordo e vivra' di ricordi
raccontandolo hai 5 figlioli che avra' avuto con chissa chi ,causa mai trombante negli anni prima e dopo si doveva sfoga':smile::medita:poerino:spetteguless:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
hai detto pio....250 metri , cioè quasi 5 km ( e non sono 250 pedalati perchè ci sono numerosi su e giù, ben più di 300 a stare bassi) ti sembran pochi? con quel fondo........ se son pochi la prossima volta falli no? ti spezzano la monotonia del bitume e te lo fanno sembrare meno............e poi che discorso è fa prima ad arrivare al rifugio.....allora puoi fare tutto su asfalto, ci si mette almeno un' ora di meno........:duello::duello:
Infatti ho risposto al Tomb che mi rimproverava che a lui ho fatto fare tutto asfalto, che in realtà non è cosi', che c'è solo il pezzo fino alla gabellaccia come differenza, tutto qui.
Si puo' fare o no, che tra fare quel pezzo su sentiero o farlo su afalto ci passi "una vita" come dici te, in un giro cosi', è un'opinione che non condivido.
Eppoi io, come il Tomb, preferisco l'ultimo pezzo su asfalto, è piu' panoramico :smile:

Una curiosità: quanto ci avete messo ad arrivare al rifugio?
 

mugnax

Biker grossissimus
Ma inzomma oltre ai caxxeggiamenti ...? che cavolo fate domani ? andate da qualche parte ?

Purtroppo il "biciere " non ce la fa a farmi la bici per domani mattina, la vado a prendere nel pomeriggio quindi non potrei comunque essere dei vostri
... sob.:medita: quindi andate un pò ndove vi pare buiiii !
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ma inzomma oltre ai caxxeggiamenti ...? che cavolo fate domani ? andate da qualche parte ?

Purtroppo il "biciere " non ce la fa a farmi la bici per domani mattina, la vado a prendere nel pomeriggio quindi non potrei comunque essere dei vostri
... sob.:medita: quindi andate un pò ndove vi pare buiiii !
E allora che lo chiedi a fare? :smile:
Io non so, faro' un giretto in zona campocecina, tutto asfalto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
era con dei fermi del 59
per quello ci ha messo una vita....

ma va....ora affetto da cangismo, inizia a schernirsi pure lui:loll::loll:

che era successo sull' asfalto? una foratura? poi foto, nofix che si dimentica la borraccia all' inizio, saluti al local che si rigira, oohh e aaah all' uccelliera....se non ricordo male siamo partiti verso le 9.30 arrivati verso le 14, forse un pochino prima:i-want-t::i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ma va....ora affetto da cangismo, inizia a schernirsi pure lui:loll::loll:

che era successo sull' asfalto? una foratura? poi foto, nofix che si dimentica la borraccia all' inizio, saluti al local che si rigira, oohh e aaah all' uccelliera....se non ricordo male siamo partiti verso le 9.30 arrivati verso le 14, forse un pochino prima:i-want-t::i-want-t:
figurati io scherzo
comunque siamo partiti alle 14,10 e siamo arrivati alle 13,20/30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo