Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ma in dove vuoi andare tu,ci porti a campocecina e ci fai fare l'asfalto sempre:omertà::omertà:arriva degli scarsi e lo fanno tutto sul sentiero..........:omertà:sei il peggio:rosik:

Leonat conosce benissimo le varianti su sentiero, ma è rispettoso degli anziani: uno del '59 nei pericoli non ce lo porta :))):
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ma in dove vuoi andare tu,ci porti a campocecina e ci fai fare l'asfalto sempre:omertà::omertà:arriva degli scarsi e lo fanno tutto sul sentiero..........:omertà:sei il peggio:rosik:
1) La prima parte del sentiero, fino al bivio per campocecina è la stessa che abbiamo fatto con te, via Casano - La renara - Monte Bastione fino alla spolverina
2) Dal bivio campocecina (circa 650) c'è un sentiero, in parte sterrata, che passando dalla maestà arriva nei pressi della Gabellaccia (900 m).

Questo sarebbe evitare tutto l'asfalto? Son 250 metri in piu' di sterrato in salita.:hahaha:
Non ve l'ho mai fatto fare per arrivare prima al rifugio.
Non ho bisogno di tracce gps sui miei sentieri :spetteguless:
Ola
 

tomb

Biker spectacularis
1) La prima parte del sentiero, fino al bivio per campocecina è la stessa che abbiamo fatto con te, via Casano - La renara - Monte Bastione fino alla spolverina
2) Dal bivio campocecina (circa 650) c'è un sentiero, in parte sterrata, che passando dalla maestà arriva nei pressi della Gabellaccia (900 m).

Questo sarebbe evitare tutto l'asfalto? Son 250 metri in piu' di sterrato in salita.:hahaha:
Non ve l'ho mai fatto fare per arrivare prima al rifugio.
Non ho bisogno di tracce gps sui miei sentieri :spetteguless:
Ola

:smile::smile::hail::hail:

va considerato che si devono risparmiare quei segoni per la discesa:smile:se le facessero come noi a gas bloccato a mezza discesa avrebbero le braccia intracciate e gli occhi fuori dalle orbite:smile::smile:
zoorlen cadrebbe al 1°scalino dopo la partenza del rifugio:smile::smile:
:kiss-my-:potete fare anche i sentieri che capestiamo noi,ma non li farete mai come noi..oh yeah:mavadaviaiciapp:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tomb sei il solito ghei!!!
che si fa quel giro li noi sono 4 anni :smile::smile: te c'hai l'alzaimer e non ti ricordi cosa hai mangiato epr pranzo.
provo a rinfrescarti la memoria con altro.... non era dove te finisti nell'ortica fino al collo?!?!?! :smile::smile::smile::hahaha:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
:smile::smile::hail::hail:

va considerato che si devono risparmiare quei segoni per la discesa:smile:se le facessero come noi a gas bloccato a mezza discesa avrebbero le braccia intracciate e gli occhi fuori dalle orbite:smile::smile:
zoorlen cadrebbe al 1°scalino dopo la partenza del rifugio:smile::smile:
:kiss-my-:potete fare anche i sentieri che capestiamo noi,ma non li farete mai come noi..oh yeah:mavadaviaiciapp:


Sei peggio di un vecchio rimbambito...guardati la traccia , si e no si saranno fatti 5km d'asfalto in tutto :il-saggi::il-saggi:

1000200811101180bl7.jpg
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Sei peggio di un vecchio rimbambito...guardati la traccia , si e no si saranno fatti 5km d'asfalto in tutto :il-saggi::il-saggi:

boia ragazzi qui c' è da aprire un topicche su come si misura l' asfalto.....
o cencio, ma come 5 km di asfalto......s' è fatto dalle macchine all' uliveta, pezzetto dopo l' uliveta, lo stradone fino al bivio e un pezzo dopo, da prima della gabellaccia al rifugio, dalla fine del pedofilo alla via del soldato, dalla fine del barattini alle macchine.................

ripeto giro fantastico da rifare a primavera a tutti i costi e l' asfalto alla fine non disgarbava dove c'era, ma altro che 5 km......
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
1
Questo sarebbe evitare tutto l'asfalto? Son 250 metri in piu' di sterrato in salita.::
Ola

hai detto pio....250 metri , cioè quasi 5 km ( e non sono 250 pedalati perchè ci sono numerosi su e giù, ben più di 300 a stare bassi) ti sembran pochi? con quel fondo........ se son pochi la prossima volta falli no? ti spezzano la monotonia del bitume e te lo fanno sembrare meno............e poi che discorso è fa prima ad arrivare al rifugio.....allora puoi fare tutto su asfalto, ci si mette almeno un' ora di meno........:duello::duello:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
boia ragazzi qui c' è da aprire un topicche su come si misura l' asfalto.....
o cencio, ma come 5 km di asfalto......s' è fatto dalle macchine all' uliveta, pezzetto dopo l' uliveta, lo stradone fino al bivio e un pezzo dopo, da prima della gabellaccia al rifugio, dalla fine del pedofilo alla via del soldato, dalla fine del barattini alle macchine.................

ripeto giro fantastico da rifare a primavera a tutti i costi e l' asfalto alla fine non disgarbava dove c'era, ma altro che 5 km......


Non mi fraintendere ...io intendevo dire che alla fine l'unico asfalto che ha pesato sono stati quei pochi Km per arrivare al piazzale di Campocecina .
Poi se sommi tutti i piccoli tratti di trasferimento per prendere i sentieri
sicuramente saranno di più ma non hanno pesato niente.

E' la sottile differenza tra fare un bel giro in mtb comprendente anche parecchia salita su sentiero
e un giro in cui la salita è solo un trasferimento da consumarsi nel più breve tempo possibile
e con minore fatica per poi farsi la discesa. Sono solo due filosofie diverse.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
C'è una bella differenza ( a mio modesto parere ) rispetto a fare tutta la salita
su asfalto come diceva Tomb.

l' ho scritto pure io nella risposta a leonat :duello::duello:
tra farsene 3 km di asf poi 5-6 sterrato e poi altri 6-7 asfalto
oppure 15 asfalto, ce ne passa una vita

@ kiko un gni rispondo neanche... :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::loll::loll::smile::smile::smile:o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo