• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

sospettavo che facesse quell'effetto... ...allora lo lascio lì dove l'ho messo l'altra sera e continuo nella mia convinzione utopistica a dire a tutto il mondo che son loro maligni!

Consolati GN, a confronto del cruz siamo dè capelloni nemmeno i cugini di campagna!!

PS: ALLORA?!!?SABATO CAMPOCECINA?!?!? è anni ne sento parlà, e ancora non ho capito se è a Cecina o a Campi bisenzio, si va?
 

tomb

Biker spectacularis

te ancora un sei degno "innominabile"di salire lassu,intanto comprati una cariola decente per cominciare
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
@ snoraider:ti voglio dare unaltra soffiata ,lo sai come si fa a prendere dei prati verdissimi:bisogna tenere la macchina un pò piu in giù e i piedi a papera.
 

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
53
Pontedera
Visita sito
ciao Tiziano ho visto il messaggio privato che mi hai mandato ma non so risponderti da lì ,con il computer non ci capisco molto (non è una forca o un ammo)ti ringrazio dell'interessamento alla mia convalescensa. la situazione non è molto buona anche se da quando ho cambiato posto per la riabilitazione va un pò meglio,nel primo posto che sono andato non si sono accorti che anche nel gomito c'era qualcosa fuoriposto e quindi anche una mano sana in quelle condizioni non si sarebbe potuta muovere più di tanto ma questa cosa a fatto si che la tanto immobilità mi ha formato una calcificazione del polso chiamata sudec che forse ormai solo parsialmente potrò recuperare ,sai come fanno a farmi aquistare movimento? dopo 1:30 di ginnastica e massaggi mi mettono il braccio sul tavolo con la mano di fuori e giù fino a crak (manca solo bike).anche se è sempre poca ma la forsa mi è aumentata perche dieci giorni fà non riuscivo nemmeno a strappare un quadretto di carta igenica mentre ora riesco anche se a malapena a accendere la macchina. so che i salti di 8 mt che facevo con la bici da dh non li farò più ma mi basterebbe ritrovarsi insieme in cima a qualche vetta con 1500 mt da scendere insieme urlando dalla gioia.
 

tomb

Biker spectacularis

mi spiace silvio,come ti dicevo non sapevo che i problemi erano fino a codesto punto,tieni duro e non mollare che la cima arrivera'.
ps:ma ora dopo avere strappato il quadratino di carta poi ce la fai a pul......
sdrammatizziamo
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito


Ciao Silvio !! Mi raccomando non mollare , la riabilitazione deve essere sangue sudore e lacrime !! Hai trovato un ottimo fisioterapista ? Nel caso tu non sia contento un nome te lo posso dare io e anche le garanzie visto che ha una grande esperienza su atleti di altissimo livello in diverse discipline ( ciclismo , atletica , rugby , ecc .). Nel mio caso dopo la frattura e la lussazione dello scorso anno mi ha rimesso a posto e in tempi molto rapidi !! Tieni conto però che alla fine bisogna accontentarsi , visto la gravità del danno. Ad es. io ho la funzionalità del braccio al 70 % a causa delle lesioni al nervo ulnare , però riesco a fare quasi tutto come prima ma non con la stessa sicurezza. Comunque mi accontento e và bene così. Se hai bisogno non ti peritare a chiamarmi.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
te lo auguro con tutto il cuore
tieni duro
non ci conosciamo ma ho sentito parlare di te dagli altri e ti definiscono un fenomeno, per cui tra di noi lo sarai sempre
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Ce la farai! Ti aspettiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo