• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
io domani niente giro lungo, dalle 17 in poi ho un impegno quindi non posso essere a casa tardi

quasi sicuramente rimango sui Pisani, se qualcuno vuol fare un BEL giro si parte la mattina e si sta fuori 5/6 ore sennò parto con calma a metà mattinata
 

LeoBook Pro

Biker serius
Che caloroso benvenuto ragazzi.. tipo gavetta??? Il primo fatto con Hard non conta!?!

Alla fine ora sono "fresco fresco" di raduno di oggi... giro spettacolo ma avrei preferito cose un poco meno XC per le discese... e di conoscere un poco di single che ne sò veramente pochi... ahah... allora a presto!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
leobook ma sei quello che che ha fatto provare la bici sui Monti Pisani oggi???
 

LeoBook Pro

Biker serius
In realtà si...!!

cmq la forca oltre che essere dura di pressione deve avere qualche problemino di regolazione rebound (che a quanto ho capito è noto sulle forche SL 150 di quest'anno...) in settimana devo sentire il mio rivenditore per l'idraulica....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
senti leolibro...
guarda le cose che ti ha detto hardjumper sono tutte false, te le avrà dette sicuramnte apposta per cercale la tua intimità (lui è ghei dalla nascita), se vuoi dormire sonni tranquilli lascialo perdere, all'apoteosi ti spiego meglio di persona, di me puoi fidarti.

a dimenticavo al primo giro oiè paghi bere!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Alla fine i giri oh yeah mi sono stati raccontati come una via di mezzo fra XC fatto con ritmo umano in salita e stile free ride in discesa... oppure non ci ho capito una cippa???

Per darti un idea, ecco alcune foto di un classico giro oh yeahh:

CLASSICA BICI OH YEAHH Mod. CRITICAL MASS CON BATTERIA


CLASSICA RISALITA MECCANIZZATA


CLASSICO PARTECIPANTE OH YEAHH


C'E' GENTE CHE SI FA PURE LE DISCESE CON LA BICI IN SPALLA


ED INFINE IL CLASSICO BACIO ALL'AMATO BITUME
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Io non vengo, mi sa che sabato prossimo schizzetta!!!

Pape non te la prendere ormai sta diventando il tormentone!!

A parte gli scherzi, sembra stia arrivando l'inverno, avevamo pensato all'australiana ma se il meteo resta come da previsioni mi sa dovremo cambiare programmi.

Comunque per la stagione invernale oh yeahh che sta iniziando ci sono in programma mega giri a palla, della serie brevi ma intensi: balzo nero, palodine e coronati vari del pazzo, apuane a gogo dell'altro pazzo (di carrara), levanto-campiglia, mosceta, forato, tutto lo spezzino, forti genovesi .... oh yeahhhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo