• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Si ma ci fermammo un bel po' a Rigoso, a pranzo a Prato Spilla almeno un'ora abbondante, la salita a spinta stavolta dovrebbe essere piu' veloce perché tagliamo diretto dalle piste da sci, eppoi perdemmo non so quanto tempo in discesa per le forature, almeno un'ora e mezza tra tutto, (in totale se non ricordo male 7-8 forature).
Se ci si velocizza conto di guadagnare almeno 2 ore rispetto alla volta scorsa, contando anche sul fatto che siamo in pochi.
Ah, a proposito, confermo la mia presenza, la mia partenza è rimandata a lunedi'
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito

No, 1850 salendo sul Bragalata

Ritrovo al bar Fico ore 7,45 ce la fate?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

Ottimo!!!
Noi partiamo da pisa alle 7.30. Io posso portare HJ. Se mrGarmin viene può venire col secco. Ci vediamo al bar fico/carrara se c'è bisogno di montarti, altrimenti si tira dritto e ci si vede direttamente a tavernelle, direi alle 8.30/8.45, cosi al più tardi alle 9.00 si pedala. Oh yeahh!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
io ad ora salto il turno, non ho davvero voglia di stare bici in spalla per due ore a fila, vediamo se cambio idea prima di stasera

Va'cagher, lo hai detto te: "voglio un sabato da sfinimento, il meglio giro che s'è mai fatto!!!", adesso o vieni o avverto il cruz ed iniziamo il pubblico massacro mediatico!
Per me OK al bar fico alle 7.45 (mrGarmin offre da bere), se HJ può anticipare ritrovo in piazza alla 7.10.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

apparte lo scoglionament0 che ho in questi giorni è subentrato un altro problema.
mi ha chiamato la fotografa del matrimonio domattina ci sarebbe da andare allo studio per scegliere l'impaginazione... sto contrattando con la moglie per rimandare il fotografo al martedì pomeriggio
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Certo anche i fotografi un capiscono 'na sega......o un lo sanno che il sabato c'è d'andà in bici?!!?!??!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sono riuscito a convincere la moglie, domani vado dal fotografo!!!
quando si dice "voglio vedere chi comanda in casa"!!

vado quindi a fa un giro sui pisani con partenza ore 11.30 circa
fate ammodo
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally

Quindi il programma di domani prevede: partenza ore 9, vietato fermarsi per pause lungo la salita , pranzo costituito da max 2 barrette da mangiare mentre si scarpina , chi forerà sarà abbandonato a sè stesso lungo la via ......si in effetti penso che con questo programmino 7-8 ore ce la potreste fare .....sempre se Mister Garmin non troverà porcini lungo la discesa......
Fatemi sognare.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

Grande Capataz, ti abbiamo pensato parecchio!!! Che giornata!!!
Ho postato sul grande topic dei giri epici tosco-emiliani!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@capataz: in realtà ci s'è messo mi sembra tipo h 8.20 andando di mooolto tranquilli, con primino al selfservice incorporato e baccaglio dell'australiana a 1850 slm.

Per capì il ritmo: per esempio Garmin (vedo che lo conosci!!:) ) ha cominciato a rompè le p@lle :p coi funghi già in salita (ha appoggiato la nuova stupenda pitch al guard rail, e s'è tuffato 8 metri sotto...) :)

Recensione.. ..che dire: giro oh yeah, chi è avvezzo sà.
>Ascesa in ambiente con orizzonte sconfinato e semialpino
(le foto le prometto, ma di date non parlo +.. ...devo ancora mettè quelle dei sibillini, sono un ameba...d'altronde stì giri m'attizzano d + k stare d fronte al pc.. ..sono strano)
>Discesa veramente varia e lunga

GN: miracolosamente la sera mi son 1pò ripreso....
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
dove cazz ha scritto GN? poteva linkà, quel popò di GN k NN è aRtro. :p

ora cerco.

Io sabato nn c sono sicuro.

..Sono ad Agliana a scegliè foto.

skerz a parte, son fuori.

qndi spero facciate un giro k ho già fatto!;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo