• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Azz . . . . kiko mi terrorizza è diventato una "macchina da guerra".

Si beve raid da 1800 mt come nulla fosse e il giorno dopo lo Shangai scende di 200 km per infilarsi nelle vie cave etrusche.
Non solo definisce la discesa dal Monte delle Scalette "lenta, tecnica ma non impossibile". Infine si fionda sui salti delle Cannicciaie come un vero downhiller.
Sembolaaaa, l'hai creato te questo mostro?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

Hai proprio ragione! L'ho visto davanti a me infilare due salti con grande stile, poi è sparito all'orizzonte .. Ki-ko-Ki-ko-Ki-ko... o-o!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
....ma andate a cag....!!!!!!!!!!...
...sono e resterò un bel fermone!!!!...piuttosto tra sabato e domenica ci scappa qualcosa di buono?!?!?!?..come detto in altro 3D...un tiravento?...un premilcuore?.....dai sù.....
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito
....ma andate a cag....!!!!!!!!!!...
...sono e resterò un bel fermone!!!!...piuttosto tra sabato e domenica ci scappa qualcosa di buono?!?!?!?..come detto in altro 3D...un tiravento?...un premilcuore?.....dai sù.....

so che il tomb ha contattato qualcuno,ma io non vi ho detto niente........
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
....ma andate a cag....!!!!!!!!!!...
...sono e resterò un bel fermone!!!!...piuttosto tra sabato e domenica ci scappa qualcosa di buono?!?!?!?..come detto in altro 3D...un tiravento?...un premilcuore?.....dai sù.....

Ma io dicevo sul serio, mica scherzavo.
Casomai se c'è qualcuno che è sempre più schiappa quello è il presente .... maremma diavola non becco una traiettoria giusta e nei ripidoni me la faccio proprio addosso ...do la colpa a quella canyon, ma mi sa che è un problema nella testa. Però se continua cosi rispolvero il frontino!!

Io per un giro di domenica ci sarei anche, per sabato sono incerto, comunque oragnizzate come meglio vi torna poi mi aggrego se posso.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
....ma andate a cag....!!!!!!!!!!...
...sono e resterò un bel fermone!!!!...piuttosto tra sabato e domenica ci scappa qualcosa di buono?!?!?!?..come detto in altro 3D...un tiravento?...un premilcuore?.....dai sù.....




Sei forte Kiko e poi sei un vero amante della MTB.

E' tanto che ci devo portare i'Bokka, mio compare di'timme, il meteo sembra essere ancora benevolo sicchè si potrebbe fare per davvero.

Tre Faggi-Monte Piancasciano-Poggio Cavallaro-Giumella-Fiumicello-Pian dei Rocchi-Tiravento-Premilcuore e risalita della selvaggia Valle del Rabbi nuovamente fino ai Tre Faggi

Il giro termina praticamente con una salita invece che come consuetudine con una discesa ma facciamo 30 km meno in auto e alla fin fine il giro è uguale.
Guarda che non mica una cazzata come lo Shangai questo.

No scherzo è meno duro.
Io però non so se sono libero sabato o domenica.
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito

ma le discese sono"oh yeah" o piuì semplici???
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma le discese sono"oh yeah" o piuì semplici???

Non ti conosco ma vedo che sei curioso.
Sono le classiche discese di Poggio Cavallaro per la S.S.9 ter (il 319) e Tiravento per Cà Ridolla (il 313).
Tomb le ha già fatte senti lui se lo conosci.
Per me sono anche troppo "oh yeahh" un pezzetto scendo anche a piedi.
Ma okkio perchè anche la salita è oh yeahh.
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito

ma dicevo tre faggi fiumicello??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Deca-Marzoccata-Straforata-Bracalonata con camere d'aria rinzorfate-toppinate + SPDbitumati.... GRANDE HJ!!!o-o

grazie grazie, troppo buoni, grazie a tutti tranne k a qlke m€rd@...
Grande guida Tomb g'namo aooooooo....
a caso

..sarà lo sloop ..ma mi ci sento bene ..e poi qst'estate di sentieri inNNNNioranti ho fatto scorpacciata e pratica, che non guasta mai (grazie ancora a yoda76 x le dritte in Valle d'A.)

Prox giro OY c provo le 2.35, và
...quindi, insomma: visto l'occasione, dopo sabato, ho aggiornato il profilo!!

peccato solo che voialtri eravate all'orizzonte e nn ho visto i numeri (ho visto solo il mitico GN imprecare col baricentro"balconato" della torquesssss). Fai le prove coi tubi vari, và, altro che frontino ;)

domemnica sera passata a mettere toppini: GN quando si riesce ti rendo camera d'aria. Ho estratto a sorte: ti tocca quella che ho strapizzicato sabato!ma n'ho fatto uun lavorino di restauroooo.. ..è nòva!

grande sekko x adesivesssssss!!

PS: ma a voi un vi prudono gli stinchi e i polpacci?
..mah! ..o chissà icchè è!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma dicevo tre faggi fiumicello??



Lei signor Cruz mi sembra un pò confuso, mi ricorda qualcuno che conosco.

Mi ha chiesto delle discese ed io le ho spiegato le discese.
Non capisco la domanda, Tre Faggi-Fiumicello come?
In salita?
In discesa ci si arriva col crinale di Monte Piancasciano e la discesa già citata di Poggio Cavallaro.
Cordiali saluti.
 

cruz

Biker serius
8/6/07
146
0
0
signa
Visita sito

vai a lavora' che e' meglio
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
vai a lavora' che e' meglio



Lavoro?
Hai sbagliato topic, per sfogarsi ce n'è un altro.

Sennò caro Cruz insieme al Tiravento ci puoi mettere il 309, molto bello, che scende dalla Braccina (e sale anche un pò) per me sarebbe una novità l'ho fatto solo a piedi me l'ha consigliato Kabar), ma facciamo un pò i criceti. Oppure Monte Pozzone, il Ritoio e le Ripe Toscane e poi . . . . .
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
PS: ma a voi un vi prudono gli stinchi e i polpacci?
..mah! ..o chissà icchè è!

Nooooooooo, non ci si crede ma ci starebbe proprio bene!!!!!

I tuoi compari a sgolarsi per mezz'ora, e te che ignaro telefonavi a destra e manca a tutti i tuoi amici del CRITICAL MASS che t'avevano lasciato da solo, li, in quel campo arato dai CINGHIALI DEL PACINI!!!!
E te lo saresti proprio meritato un bel selvaggiume-cronico-forever.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo