• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com

Lo dicevo che non ci credevo finchè non ce lo vedevo Sei sempre il solito.

Secco domani alle 8 all'autostrada a Altopascio. Non rompete i coglioni che piove che domani è il sole
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
aggiungo altri due, ... pisano che va, pisani che vengono ...

1. tomb
2. pazzo
3. secco
4. GN
5. leo (vengo, vengo, c'ho da smaltire )
6. cangia?? (ti s'offre i tordelli)
7. kiko5
8. hardjumper
9. daniele
10. Mr Garmin 90%

(@HJ: 7.15 in piazza san francesco)

 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
scusa, ma i sentieri di prato non scappano, invece l'evento sui pisani c'è una volta sola..io non posso stare fuori in bici sabato e domenica..
Invece a me sembrano piu' frequenti i freeride awards (almeno una volta all'anno) dello shangai express...
Di' la verità che t'ha preso lo spirito competitivo
Sei un crosscantrista freerider oppure un freerider crosscauntrista
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
A me mi sembrano piu frequenti i suoi pacchi Ma ormai non è una novità

Te vai a entrambi gli eventi e non hai dovuto fare una scelta.
Io che tutti e due non posso proprio farli ho dovuto scegliere, e quindi ho scelto quello che penso (per come piace sbanfare a me) mi diverta di più.
Poi se ne deve nascere una questione verrò comunque e non andrò domenica.
PS: non è lo spirito competitivo che mi porta ad andare sui pisani, ma la possibilità di fare 3 discese, sui miei sentieri preferiti in un solo giorno, e siccome sono 2 settimane che non sbanfo.....ne ho proprio bisogno
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
zifortaccio, avevi un conto aperto con quegli impervi lochi, cui sacrificasti la ruota libera (o cos'altro, il mozzo... ...non ricordo)! peccato 'un ce la fai a fà entrmbi, cmq insomma, x vedecci ci si rifarà in altra occasione.

ok GN x domattina 7.15.

fidandomi del lamma, ke a PI dava solo nuvolo, non ho coperto la graziella marzoccata

@secco-becco: c s'aggiorna x cell quando io e il canyota siamo in zona Tallpascio, ... ma voi sarete in comodo a giorno fatto...
guardate che il capotreno non aspettaaaa!!!! (intendo il tomb)
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...uffff....so stanco so stufo...necessito di un WE very oh yeahhhhhh!!!!!
Io domattina verso le 8:20 conto di essere al mondo convenienza!!!
Chissà se domani riuscirò a fare un giro insieme al tomb...in genere con lui ci si saluta all'inizio poi....chi s'è visto s'è visto....
...ma il cangia poi ha sciolto le riserve...se non vieni ti venisse la sciolta!!!!!!!!!!!!....sò simpatico come un dito in un occhio...
 

tomb

Biker spectacularis
Invece a me sembrano piu' frequenti i freeride awards (almeno una volta all'anno) dello shangai express...
Di' la verità che t'ha preso lo spirito competitivo
Sei un crosscantrista freerider oppure un freerider crosscauntrista

noi sipuo' fare entrambi,i praticanti del fawards invece no

sempre piu' schiavo della gonnella

8,30 io vo via avvertiti
 

tomb

Biker spectacularis
ajo'.rientrati tutti alla grande,se' fatto indigestione di sentiero e di stanchezza,infondo alle cannicciaie ero un po' alle pompe,la pizza e la spuma mi hanno rimesso al mondo,seguita a ruota da una bella doccia e cena a base di un bel lesso con sottoli:magna: prima pero' un birrino come happy ouar o-o
e' stato bello pedalare con persone che era un pezzo che non frequentavo e anche a tavola al"pacini" si sono fatte valere:magna::magna:grazie a tutti specie a zyforty per la compagnia...............?come non c'era...strano perche' il suo nome e' stato rammentato ogni 2kmvai con gli orologi
 

tomb

Biker spectacularis
azz quindi il giro era durone, se ti sei stancato te!!!!
Facci sapere qualcosa in più

i giri denominati"oh yeah"sono sempre duri,panoramici e con discese belle,insomma bei giri,il giro vale una giornata in mtb,se pensi poi che dopo le alpi di cavarzano giri intorno al m.te la scoperta entri nel bosco e ne esci in cascina all'acquerinosaranno piu' di 20km di singletrek esagerato,con pezzi anche da fare a spinta e qualche pezzo di discesa tecnica ma si puo' fare con qualunque bici,meglio se fullil ristoro merita al"rif pacini" come le discese finali delle cannicciaie,ma mi pare che anche"straccal'asino" abbia avuto riscontri positivi sentendo gli urli dei bikers sui tornati coperti dal fogliame dei faggi mentre scendevano allegramente.
comunque il percorso di ieri effettuato in quel modo,come trasgittointendo e' la soluzione piu' bella,senza scendere al faggione.volendo si potrebbe scendere a dx alla madonnina invece di "straccal'asino" e finire direttamente in cascinama forse si allunga un pochino,e visto che eravamo alla frutta quella discesa ci ah tirato su il moraleo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo