Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Sei diffidato dopo le ultime 2 uscite? ;-) Sabato dovrei tornare anche io, Il Balzo Nero attende!

.. sai com'è rientrare il sabato sera alle 10 tutto infangato con la bici che scarica mezzo litro di acqua nell'ingresso, dopo un po di tempo si rischia di passare la serata solo in compagnia delle zecche raccattate ..

.. comunque non c'è due senza tre, e se si fa il giro largo passando dalla cime delle tre potenze mi sa che anche li è bene non prendere impegni per la serata ...... :i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
.. sai com'è rientrare il sabato sera alle 10 tutto infangato con la bici che scarica mezzo litro di acqua nell'ingresso, dopo un po di tempo si rischia di passare la serata solo in compagnia delle zecche raccattate ..

.. comunque non c'è due senza tre, e se si fa il giro largo passando dalla cime delle tre potenze mi sa che anche li è bene non prendere impegni per la serata ...... :i-want-t:

ho capito,chiamo l'avvocato prima di fissaRE:smile:
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Gottero 07/06/08 46 km x 2100 m disl., di cui 7 km circa dispersi nel bosco :spetteguless:

gottero2od3.png


gotteroaltezzacp1.png
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
:smile::smile::smile:ci credo che leo aveva messo le mani avanti prima del giro,altrimenti ora le mani le aveva nel viso:smile::smile::smile:poero leo.

io proporrei un giro nel bosco a occhi bendati,tanto il risultato glie' uguale:spetteguless::smile:
Ammetto le mie colpe, però ho delle attenuanti:

1) La discesa diretta su Rio è stata scartata all'unanimità per spirito d'avventura (o perché siamo dei deficienti)

2) Traccia abbastanza visibile fino ad un certo punto, poi scomparsa

3) Io alla baracca sotto il monte chiappa avrei seguito la traccia a sinistra, dovrebbe scendere verso treviggio, ma come dice un amico mio, a far tredici al totocalcio il lunedi' son buoni tutti...

Ragazzi, è il rischio dell'esplorazione :hahaha: Comunque io sabato ci torno, magari a piedi, cosi' trovo la traccia e mi carico di funghi :cucù:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ammetto le mie colpe, però ho delle attenuanti:

1) La discesa diretta su Rio è stata scartata all'unanimità per spirito d'avventura (o perché siamo dei deficienti)

Dai è stata una giornata fantastica, la discesa su Rio era troppo scontata, magari ce la facciamo quest'autunno quando le giornate si accorciano.
Concordo comunque che siamo deficienti e che ce la siamo cercata.

Ti sei scordato però di aggiungere che ci siamo anche fidati di una mappa che fa veramente cac.... (senza fare nomi ... multigraph...:arrabbiat:).
:spetteguless: Potresti passare la traccia a capataz per portarla su una mappa seria.

Ma allora sabato che facciamo?
La discesa del balzo nero facendo il giro via vico/montefegatesi/foce giovo/passo annibale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo