Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
se consideri che tempo effettivo pedalato sono circa 3 ore... 4 e mezzo è preso con calma ;-)
tranquilla.


OT: Volevo consigliare una canzone che i ninnander potrebbero fare, è una cover di una cover: Cats in the cradle nella versione fatta dagli UglyKidJoe
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
45
Orentano (Pisa)
Visita sito
:nunsacci:un si faranno mia le corse eh !!!!???? il pisano viene dalla granfondo, va come una scheggia !!!

....mi vergogno a dirtelo..domenica ho fatto una gf su strada...ed ho bacchettato tanti stradisti..sono arrivato 24° di categoria,205° assoluto su oltre 700 ed ho fatto i 110 km in 3h e 20...per essere un freerider con le gambe pelose non è malaccio!!:-?
 

tomb

Biker spectacularis
il giro oh yeah si e' trasformato in giro oh ioi!!!:smile:alle 19,30 ancora erano in bici sotto un diluvio,causa amnesia sul percorso della guida si sono persi nel bosco,non hanno chiamato il soccorso alpino solo perche' non c'era campo per il telefonino.hanno ritrovato la via non so come,attendiamo relazione sulla"gita":smile::smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Una giornata memorabile.....

IMG_3323.JPG


IMG_3324.JPG


IMG_3331.JPG


IMG_3342.JPG


IMG_3358.JPG


IMG_3374.JPG
 

capataz

Biker superioris
12/5/03
855
34
0
55
Parma
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Rally
Grandi ragazzi. Allora anche il Gottero è conquistato. Dalle foto direi un'altra giornata epica. Che invidia non esserci stato....
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
O Secco ma quanti addi al celibato fai? ;-)

è perchè ho un harem :medita:


grande giornata "INDIMENTICABILE"
ci siamo persi nel bosco cannando la traccia in discesa, siamo stati più di due ore (fino quasi alle 19.00) senza sapere dove fossimo e sopratutto come tornare sulla strada di casa, poi una merd@ di vacc@ ha ridato morale a tutti... aleggiava già l'idea di dover dormire nel bosco :fantasm:
abbiamo vagato senza meta nella terra di nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo