• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
1. cencio (stavolta ti becco)
2. secco
3. snowrider
4. HJ
5. Leonat
6. Pape
7. GN
8. I'Cangia (personaggio famoso, visto solo in foto )
9.Tomb ( finalmente!!)
10.bornoc
11. Mugnax (mecc.)

ho mandato 2 sms a niceleg vista l'ora...mah...
 

tomb

Biker spectacularis
come direbbe nencio:affavola affavola bello bellomi son propio divertito sui pisani,e che clima bello dei ragazzi era un pezzo che non li rivedevo mannaggia,per fortuna ogni tanto si fa una rimpatriata.poi ho conosciuto il grillo parlante....boing...boing...boing.....
prccato per le forature....tantissime......qualche bokkata sassi smossi da chissa chi che stroncano cambi.saranno coincidenze............

note negative: ma chi diavolo fa i sentieri e ci lascia mozziconi di arbusti ritti come trappole vietnamiteci son caduto sopra con la cosciase le cose non le sa fare vada a fare giri xc
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

Grazie Tomb(e), piacere mio.

Bellissima giornata, anch'io mi sono parecchio divertito, poi in Verru'a tra uno sguardo al panorama, una foto, un passaggio ed un... volo, abbiamo fatto tardi e le macine ce le siamo fatte da soli io pape e mugnax.

Il Secco ha ragione come sempre, in Verru'a fa tutto
()

Oltre al Tomb sono felice di avere incontrato tanti che conoscevo solo di..forum, come I'Cangia, Bokka, Tizza, e Cencio.

Ciao
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bella raidata anche stamani!

Ma poi voi com'è andata sul Crak? Forature e gente dilaniata?!?

Noi sulla Rocca della Verruca ce la siamo presi parecchio con calma, tra salire piano piano, studiare meticolosamente i passaggini sulle rocce, fare il tour panoramico su alla Rocca che per Bornoc era la prima visita da quando è un "Pisano"; poi scendere e fare le foto e video, ...allora si che non si finiva mai!

Cane delle berve! come da previsione, il Bornoc si è sceso proprio tutto tutto da cima la Rocca! Anche la prima scalinata vigliacca che parte dall'entrata del bastione, poi quel passaggiaccio sullo scalone tra le rocce strette. Il resto ovviamente lo volava
Dopo un salto da un roccione però, ...ha volato anche troppo
 

tomb

Biker spectacularis

noi alla grande,nascosto in mezzo al fogliame del castagno ogni tanto la traccia saltava fuori ,passando su scalini 'gnoranti,arrivati alla verruca si sfocava sul sentiero delle macine con qualche vittima per la terra ma niente di piu'.giornata sublime con temperature stile trapani

ma il grillo e' tutto intero o sbucciaticchio?

ps:il bar della fardas tour fa veramente caaaa!!!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ahi ahi
qui si parla di bokkate, scivoloni, gruppi che si separano, Bornoc che fa i miracoli, Pape che vola, Cencio che scivola, Mugnax che pedala in salita ............
o che avete combinato.....l

o sapevo siete stai da Dio, non avevo dubbi, visto chi c'era non poteva essere diversamente

BRAVI e poi avevo la scusa, non avevo la bici giusta
 

tomb

Biker spectacularis

si,i tasselli si sono tutti combaciati al momento giusto...l'unica cosa che non ho visto,ma che tu sai il mugnax che pedala

il cencio sembrava ad un'opera napoletana,quanto piangeva
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Ahhhhhhhhhh beneeeeeee !!! Che bella giornata !! Oggi mi sono proprio
divertito Come al solito il percorso non c'incastra nulla : faceva caare in special modo l'ultimo sentiero , le Macine
Compagnia invece a affavola -? e affavola anche la Yeti
che mi ha portato senza problemi a destinazione indenne nonostante il guidatore che lascia parecchio a desiderare.
Alla fine ero bollito
A parte gli scherzi bei sentieri , impegnativi ma mai impossibili.
Il Serra non delude mai

Per me N° 1 di oggi : Babborazzo (bello, bello..)
 

mugnax

Biker grossissimus
tutt'ok grazie, il mugnax mi ha salvato la vita
Ho solo fatto un massiccio fondo corsa della forcella ed ovalizzato un pochino il cerchio ant.

BORNOC diciamolo che la mia funzione fra quelle roccione gnoranti era appunto quella di fare da materasso per le cadute....

@ NENCIO ... un gli da retta aò Tomb ...sta a invecchià male , oggi poi sembrava c'havesse il meustro !!!!

comunque ...fate cacare a guardammi mentre padalo in salita
e poi ... ma quanto avete forato oggi ??? minchia
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Bella sta foto Mugnax, soprattutto il taglio!

Immagino che ti sian venute ganze anche quelle degli zompi su in cima alla rocca della Verry, prima di iniziare a scendere.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Grande giornata di bike!!!!! Mi sono proprio divertito, poi è stata una sorpresa perché non sapevo che sarebbero venuti anche i fiorentini
Gran bel giro, inoltre alle 3 ero già a casa, cosa che non guasta i rapporti familiari
Ola alla prossima
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
note negative: ma chi diavolo fa i sentieri e ci lascia mozziconi di arbusti ritti come trappole vietnamiteci son caduto sopra con la cosciase le cose non le sa fare vada a fare giri xc

ma ce l' hai con le macine? allora sappi che gli spuntoni si son lasciati apposta......

trattasi di trappola per peori fiorenti.

il peoro fiorentino è poo bono a andare in bici....si approfitta della cosa, piazzando su sentieri facili se fatti con bici da xc sella alta ( ridioli se fatti con, che so dico a caso, una nomad ) queste trappole ( che risultano proprio per la facilità del sentiero del tutto innocue a chiunque altro )

han funzionato? nel pomeriggio ci passo a prendere il peoro catturato......
 

tomb

Biker spectacularis
il sentiero fa caaare come chi la fatto,lasciare quelli spunzoni in fuori vuol dire capire poco,e' inutile che scrivi faccio..zappo..taglio rompo ecc.....stai a casa che e meglio peoro
se òe devi fare falle bene.

stamani visto che non avevo durato fatica ieri sono andato a farmi una garetta mugnax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo