• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
@GN lo dicono le previsioni, freddo da NE.... la Magona però è ridossata per esempio

A me può stare anche bene, io appena arriva il tuo malocchio da NE faccio l'abbonamento a sestri levante, altro che magona, li si sverna da nulla!!!
Cappuccino al bar fico alle 6.30 e poi cornetto al farda's bar di sestri, dove il secco il cornetto preferirebbe farlo che mangiarlo
 

elettrico

Biker infernalis
7/12/06
1.829
0
0
Ripa (lu)
Visita sito
si vede che avete già una certa età... alle 6 e mezzo siete già a carrara pronti per fare colazione??? Mi sa che soffrite un po' d'insonnia
(per il secco non è un problema, tanto la sera può andare a letto prima, visto che un pipa più!)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

ma che insonnia ... , e c'è da spingere il baiocchi in salita, poi vuol sempre fare quella rampa che spara in aria sull'albero morto e gli si sganascia la carrozzella, poi lo sai che quest'anno sono almeno 4 risalite (meccaniche ) a botta
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il prossimo weekend ci sta non vada in bici...infrasettimana può qualcuno prendere un giorno e fà 2 banfe?


Io mercoledì vado a fare un raid o in zona S.Godenzo/Falterona/Campigna o più probabile Muraglione/Cavallaro/Tiravento, due bei giri tosti (kazzate per chi ha fatto l'Apotesosi ) per tuffarsi nello spettacolo puro dell'autunno e secondo come siam messi con le macchine possiamo anche inventarci qualcosa con breve recupero auto.
Per ora siamo 3 (raccattati ).
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
baiocchi casomai si va io e te giovedì a fa un giretto in appennino libero.
mi va bene qualsiasi tipo di giro anche grossgautristico oppure da sfoamento

una volta mi parlasti di un sentiero che va da collodi a quel paesino semiabbandonato sopra al parcheggio dove lasciamo le macchine per il balzo nero?! s'ha a provà?
 

Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito

FANANO dopo sennò io ci ho l'olive e poi vien la neve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo