Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
No, la discesa e' una sola... le cannicciaie partono dall'acquerino.... direi che massimo massimo in tre ore si sale, e poi a fare la discesa non ci vogliono piu' di 40 min... aggiungi una mezz'oretta di pause varie e salta fuori un giro di 4 ore e mezzo... ci si dovrebbe fare... o-o
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Altrimenti potremmo ripiegare su un giro sul serra versante lucchese: partenza da vorno, sant'allago, discesa su latte+ , castagnone, tommy e radici... che ne dite? Magari ritrovo verso le 10:00 con piu' calma....
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Altrimenti potremmo ripiegare su un giro sul serra versante lucchese: partenza da vorno, sant'allago, discesa su latte+ , castagnone, tommy e radici... che ne dite? Magari ritrovo verso le 10:00 con piu' calma....

maik sentiamoci
il giro dell'aquerino e bello tosto per me va anche bene ripiegare sul versante lucchese a me sconosciuto.....

sentiamoci
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Maik, ma te sabato non sei libero a giornata piena?!?
Se no, dicevamo ora con Claudio, che sarebbe buono da sfruttare per le Cannicciaie in versione "senza limite d'orario"
...dormitella nella mattina, partenza ad un'ora tranqui, e quando si finisce si finisce...
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Maik, ma te sabato non sei libero a giornata piena?!?
Se no, dicevamo ora con Claudio, che sarebbe buono da sfruttare per le Cannicciaie in versione "senza limite d'orario"
...dormitella nella mattina, partenza ad un'ora tranqui, e quando si finisce si finisce...

No, sabato vado alla doganaccia con mommi & co.... venite?
Venerdi' volevo farmi una pedalatina anche per ritestare la transition... io allora direi di ripiegare sul versante lucchese, un giretto tranquillo che in meno di tre ore si fa... alle 10 alla chiesa di vorno?
 

tomb

Biker spectacularis
No, sabato vado alla doganaccia con mommi & co.... venite?
Venerdi' volevo farmi una pedalatina anche per ritestare la transition... io allora direi di ripiegare sul versante lucchese, un giretto tranquillo che in meno di tre ore si fa... alle 10 alla chiesa di vorno?
guarda di allenarti ora che la bike e' arrivata x il 10 maggio:spetteguless: io sono via 2gg,ma domenica un giro sulle cannicciaie pedalato lo faccio,solo mattina ciaodivertitevi
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
No, sabato vado alla doganaccia con mommi & co.... venite?
Venerdi' volevo farmi una pedalatina anche per ritestare la transition... io allora direi di ripiegare sul versante lucchese, un giretto tranquillo che in meno di tre ore si fa... alle 10 alla chiesa di vorno?

ok allora io alle 10 sono a Vorno, il pape non viene.

sono curioso di vede questa transition:spetteguless:

ciao casomai ci sentiamo domani mattina per telefono se ci sono cambiamenti
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
A me piaceva andare a fare Levanto... ma il 1° non ci sono :-( ... sarei disponibile sabato 3..

@jackmery: azz, vedo solo ora la tua risposta... venerdi' mattina poi sono andato, ma dato che fino all'ora di cena non avevo visto nessuna adesione sul forum, sono partito alle 11:20 da solo.. mi dispiace se sei andato li' e non mi hai trovato... semmai la prox volta chiamami, il cell l'ho sempre acceso ;-)
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
A me piaceva andare a fare Levanto... ma il 1° non ci sono :-( ... sarei disponibile sabato 3..

@jackmery: azz, vedo solo ora la tua risposta... venerdi' mattina poi sono andato, ma dato che fino all'ora di cena non avevo visto nessuna adesione sul forum, sono partito alle 11:20 da solo.. mi dispiace se sei andato li' e non mi hai trovato... semmai la prox volta chiamami, il cell l'ho sempre acceso ;-)


ciao maik prima di partire di casa mi sono scordato di prendere il tuo cell dal tuo avatar

va beh sarà per la prossima...comunque anchio sono salito fino a santallago da solo e poi ho fatto l'aretuska e il sotto croce
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ok, peccato per sabato.



beato te, .... io a maribor mi ci trasferirei.... :sbavon: . ieri ero a zagabria che è poi li vicina ........ roba da sentissi male .....!!!!
.. e non sto parlando di biciclette :prost: (anche se c'hanno le kona come noi le grazielle)

eh lo so...sono recidivo in quelle zone.....sono le fie piu belle del mondo. Allego racconto
e foto






 

Allegati

  • Scocciami 'na trave.doc
    49,5 KB · Visite: 23
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo