Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sembra che il serra in tanti si faccia a fine maggio... riscaldate i motori per Levantoooooooooooooo :i-want-t::i-want-t:

Oh Yeahh!


fango ce n'é?
non so se venire con la bici vecchia o con quella nuova...
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
sembra che il serra in tanti si faccia a fine maggio... riscaldate i motori per Levantoooooooooooooo :i-want-t::i-want-t:

Oh Yeahh!


fango ce n'é?
non so se venire con la bici vecchia o con quella nuova...
Fango non ce n'è, son tutte rocce! :smile::smile::smile:

SBRAAAANGGG!!!!! GRIIIIND!!!!! SBADABAAAANGGGG!!!! CRIIIIIIIIIISSSSSSHHHH!!!!!!

(esempio di rumori di telaio nuovo sulle rocce di Levanto) :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
io ancora non so,ma forse vado in moto a pesaro -urbino,cosi butto un'occhio per un giro oh-yeah,pero' io remo contro e verrei volentieri piu' a levanto:rosik::rosik:al limite mi prestate la traccia e ci torno il prox wend che c'e4' il ponte,magari anche il venerdi:medita:
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Chi e' che ha voglia di uscire venerdi' 25? Io avrei a disposizione la mattinata (diciamo fino alle 14:00) e volevo fare la discesa delle cannicciaie partendo da montemurlo e salendo da javello, poi ho-chi-min , acquerino e discesa... partenza tipo verso le 9:00 da montemurlo... si aggrega nessuno?
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
Chi e' che ha voglia di uscire venerdi' 25? Io avrei a disposizione la mattinata (diciamo fino alle 14:00) e volevo fare la discesa delle cannicciaie partendo da montemurlo e salendo da javello, poi ho-chi-min , acquerino e discesa... partenza tipo verso le 9:00 da montemurlo... si aggrega nessuno?

Ciao maik a me mi piacerebbe venire ma con l'orario ci si fa a fare tutto?????e possibile andare un po piu in la ,verso le tre????

le discese sono due Canniciaie e aquerino GIusto???

claudio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo