Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Giornata portata a termine! Stupenda!
...Anche se si sembra degli invalidi di guerra ora, :scassat: mezzi strinati dal sole che martellava imperterrito, temperature elevate, umidità bastarda fino ad una certa quota che ci ha prosciugato mezzi, salita non scontata e discese rock 'n roll.
Io e il Secco siamo usciti di macchina poco fa qui a casa mia, pronti da sotterrare. :prega:

In compenso, i panorami superlativi ed i sentieri spettacolari, hanno ripagato tutto lo sforzo fatto.
A breve fotine.


@ Tomb: cmq, complimenti, non sapevo che tu facessi volontariato, ...portando a giro questi raccattati! :hahaha:

mi sono iscritto a una sezione onlus bike mtb,"aiuta i raccattati" specie quelli con quei troiai di bici canyon:hahaha:
bel giro,compagnia deplorevole,percorsi da scansare,insomma una giornata da cani:smile:

ma lo avete visto mr garmin vestito da bici modello gilda?:smile::smile::smile:
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito
bella giornata, panorama da sega......abbiamo fatto una faticaccia ma ne è valsa la pena!!!! i single track a tratta davvero extreme forse se erano un po piu scorrevoli era meglio.

alla prossima
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
......abbiamo fatto una faticaccia
boia, stì giovani, che fisìo!!
io sono arrivato in cima che ero una fresco come una rosa!!!:omertà:
:nunsacci:
:scassat:

Grandi soprattutto i 2 frontisti, che sull'ultimo acciottolatume hanno dato sfoggio di resistenza stoica! (senza pizzicare.. ..come invece..:rosik:)

le foto le trovate sullo spazio FB dell'azienda del secco.:omertà:
:hahaha:

ARtro che Australia.. ..a me m'è parso più che aRtro di essè stato ...
... a Mosca!!!!!!!

Nessuna disgrazia avvenuta, quindi abbiamo scoperto che l'amuleto-Nico:il-saggi:CereghiniPatrono-della-sicurezza annulla ogni influsso innominabile.

Cmq per me da sabato quel giro si chiama..:romeo:...la Piacentina!:medita:
:loll:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le foto le trovate sullo spazio FB dell'azienda del secco.:omertà:
:hahaha:

bello il sito del secco.....grafica pulitissima, molto bella l' idea dei tasti della macchina da scrivere 800entesca, elegante il font e lo sfondo nero...........come caxxo si entra?:rosik::rosik::rosik::rosik:

(ok, non è lo spazio fb che dicevi, ma ci son andato lo stesso....)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
bello il sito del secco.....grafica pulitissima, molto bella l' idea dei tasti della macchina da scrivere 800entesca, elegante il font e lo sfondo nero...........come caxxo si entra?:rosik::rosik::rosik::rosik:

(ok, non è lo spazio fb che dicevi, ma ci son andato lo stesso....)

compra una vocale :smile::smile::smile::smile:


giornata nera per me
sono sempre in coma, ieri ho dormito tutto il girono, sono in crisi mistica
metto in vendita tutto e smetto
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Cmq per me da sabato quel giro si chiama..:romeo:...la Piacentina!:medita:
:loll:

Stai bono! a senti' Gianni anche quella era un'australiana! :smile:
Se lui continua ad abusare dei prodotti che smercia, tra un paio d'anni vive di sole allucinazioni! :maremmac: (e fa i bagni nei laghetti glaciali a novembre :omertà:)

Riguardo a Niko Cereghini, a freddo ora mi dispiace davvero di non averlo beccato dentro il bar a Tavernelle; un saluto e una fotina insieme ce l'avrei fatta volentieri. Magari, visto che lui è anche abituato a testare dei mezzi buoni, gli facevo provare la mi' biziglettina, ...senza fargli vedere però quei troiai d'avanzi di serramenti che c'erano intorno.
A proposito dell'ambiente moto:
- senza Vale ieri al Montemelò?!??? :hail::hail:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
compra una vocale :smile::smile::smile::smile:


giornata nera per me
sono sempre in coma, ieri ho dormito tutto il girono, sono in crisi mistica
metto in vendita tutto e smetto

io voglio la trailbike :smile::smile::smile::smile::smile:

ce lo fatta....davvero, è molto bello, ma evidenzia leggerissimamente i tasti clikkabili, prima c' ho girato superficialmente e son riuscito a trovare solo contatti
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Stai bono! a senti' Gianni anche quella era un'australiana! :smile:

Pape era un aborigena, non hai mai sentito parlare di Piacienza vicino a Sidney? Per questo non ti garbava??
Avete notizie del Pazzo? Ho sentito dire che ha incontrato Biasion mentre faceva la sprint del rally della garfagnana e l'ha ingaggiato per la prossima hell's gate.
Incredibile ma sabato non ho raccattato nemmeno una zecca...

Gran premio scalonchi: secco (l'unico serio)
Gran premio allevamento di mosche: HJ
Gran premio miglior team: team frontini RM (l'unico :smile:)
Gran premio Rally de'Faraoni: pazzo di lucca
Gran premio bici e tutina più bella: tomb :smile:
Gran premio bici che fa caaa: Sembola, Leo ed il sottoscritto :smile:
Gran premio de'bischeri: tutti quelli che credono a noi quando si dice "manca 5 minuti" oppure "E' tutta discesaaaaaaaaaa" :smile: :smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
gheddafi_fotodivisa_adn--400x300.jpg
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Grande Gianni! :smile:
Vedo che sei sempre sotto l'effetto! ...prova a prendere dosi un pò più leggere il venerdi sera...


Io invece voglio proprorre un indovinello, SOLO per coloro che NON erano presenti sabato al giro dell'australiana:

- chi erano i due personaggi che se non discorreva l'uno, discorreva l'altro, senza possibilità alcuna di silenzio assoluto?!? :discuss:
- inoltre, chi era il terzo personaggio che in condizioni normali può anche batterli, ma essendo stato poco ossigenato ha pensato bene di zittirsi un pò per respirare?!


Per chi indovina, come premio c'è un'uscita a breve, da solo con i 3 sopradetti personaggi, senza la possibilità di utilizzare tappi per le orecchie, cuffie, etc.. :-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Pape era un aborigena, non hai mai sentito parlare di Piacienza vicino a Sidney? Per questo non ti garbava??
Avete notizie del Pazzo? Ho sentito dire che ha incontrato Biasion mentre faceva la sprint del rally della garfagnana e l'ha ingaggiato per la prossima hell's gate.
Incredibile ma sabato non ho raccattato nemmeno una zecca...

Gran premio scalonchi: secco (l'unico serio)
Gran premio allevamento di mosche: HJ
Gran premio miglior team: team frontini RM (l'unico :smile:)
Gran premio Rally de'Faraoni: pazzo di lucca
Gran premio bici e tutina più bella: tomb :smile:
Gran premio bici che fa caaa: Sembola, Leo ed il sottoscritto :smile:
Gran premio de'bischeri: tutti quelli che credono a noi quando si dice "manca 5 minuti" oppure "E' tutta discesaaaaaaaaaa" :smile: :smile::smile:

Son arivo primo alla prova speciale di minucciano....ho sorpassato 2 ape cross e un baroccio col fieno trainato da un miccio! Garfagnana rulez!!! 2 ore di banfe col confetto per rientrare a San Colombano!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ne carico un po delle mie, che son quelle che fanno più cacare..

Tomb in fuga .. dal gruppo di raccattati :smile:
IMG_6800.JPG


.. appunto due dei raccattati..
IMG_6804.JPG


L'incontro ravvicinato del Secco con il Lupo, che il Pape s'è perso.
IMG_6809.JPG


Torque dappertutto.
IMG_6812.JPG
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
.. ancora torque.. questa è per il tomb
IMG_6811.JPG


peccato l'ho preso male, ma giuro un attimo prima era 15 cm più in alto.:smile: Il barretta invece non è entrato nella foto perchè m'è passato sopra la testa!!!
IMG_6818.JPG


verso il lago
IMG_6823.JPG


dai che si pedala!!
IMG_6827.JPG


Magico Barretta, alias Jackmeri!
IMG_6831.JPG
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Ahaha! come si farà ca'a'?!? davvero!!
Stai bono Gianni, prima mi son messo a scaricare anch'io le foto di sabato e a dargli una rassettatina, ma a questo giro ne ho padellate un bel pò! vuoi per la luce vai e vieni, vuoi per la botta psico/fisica (son riuscito a fare dei mossi anche in piena luce, e in genere c'ho la mano ferma come una pietra), così me ne garban poche.
Ganzette quelle in fondo alla pista da DH a Prato Spilla, anche se, il Barret "si era scordato il casco"...
Della discesa vera e propria, foto zero! (ormai è la regola)
Dopo le posto.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Ancora i raccattati del tomb.... Pazzo!!, ma che i'cche c'era in cielo, la madonna?
IMG_6842.JPG


Per un attimo c'è stato un silenzio tombale...
Grande Sembola che s'è fatto er mejo della toscana in bici in tre giorni!!
IMG_6843.JPG


giu nel verde!!
IMG_6844.JPG


l'ultima per il nostro campione: barretta's pape RM front team oh yeahh!!
IMG_6850.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo