Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Oh, che è Secco!? S'è acchetato tutto proprio alla vigilia?!??

Allora iniziamo la giornata con un bel off-topic.
Mi chiedo se è possibile esse' presi per il culo da ogni dove nel mondo!! :rosik:
Ieri sera mi risponde per email uno degli amici tedeschi ai quali avevo chiesto alcune info su dei sentieri in Corsica, ed esordisce così:

Hi Alessandro,
Sorry for my late answer, I am alive!
How are things in beautiful Italy?
Congratulations to your competent and attractive Prime Minister.
...


:omertà:
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Mi ha appena chiamato il Barret (nonchè Claudio/Jackmery) e mi ha detto che domattina viene anche lui!!! ...buhhhhhhh!!! tutto su' 'na rota!! :-?
Doveva andare a Kraniska Gora a fare una garona di DH, ma alla fine non ne ha potuto fare di niente!
Secondo me c'ha guadagnato! (ma 'na sega!) ...Vedremo! :medita:

Secco
Giannicola
Leo
Pazzo
Pape
HJ
Sembola
tomb
tizzanini
Jackmeri
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Giornata portata a termine! Stupenda!
...Anche se si sembra degli invalidi di guerra ora, :scassat: mezzi strinati dal sole che martellava imperterrito, temperature elevate, umidità bastarda fino ad una certa quota che ci ha prosciugato mezzi, salita non scontata e discese rock 'n roll.
Io e il Secco siamo usciti di macchina poco fa qui a casa mia, pronti da sotterrare. :prega:

In compenso, i panorami superlativi ed i sentieri spettacolari, hanno ripagato tutto lo sforzo fatto.
A breve fotine.


@ Tomb: cmq, complimenti, non sapevo che tu facessi volontariato, ...portando a giro questi raccattati! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo