• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
scimmia abbastanza moderata per ora, non mi piace molto la mondraker...mi incuriosirebbe una frontina leggera 29" per devastarmi un pochino...per tutto il resto ho la slayer..eventualmente da corredare di doppie ruote.....boh cmq tutto sempre molto work in progress...in fatto di bici sono un laboratorio ambulante mi piacerebbe provarle e possederle tutte!!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

cazzo NON mi dispiace per niente, anzi son contento per quella povera ragazza, ha resistito anche troppo.
la mi moglie non mi lascerà mai, mi ha giurato amore eterno
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Te sei già devastato di default ..
Comunque ritornando al discorso sulle 29 noto che circolano ancora i vecchi luoghi comuni : sono ingombranti , non girano sullo stretto , vanno bene per gli stradoni ecc.ecc. e queste affermazioni vengono fuori da chi non ha provato nemmeno una 29... e lo ribadisco perchè sono in questo uguali alle 26.
E' inutile dire le 29 non girano sullo stretto : quale 29 ? Magari sarà vero per un modello e non per un altro. Con la mia ci giro per i viottolini della Stronkaciui , che sono tutto meno che larghi , uguale alla Yeti.
Certo che non mi azzardo a dire che una front da 29 ha le stesse prestazioni
di una full da 26 . Frà le front da 26 che ho avuto e la Marin da 29 però c'è un 'abisso : ve lo assicuro.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito

kiko, ma ci sei o ci fai?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ma sabato com'e' il giro? dislivello km e cazzi vari..........se vengo ogni quanto posso dire gnamo??
a fate caaare!!!

grande!! gnamo tomb vieni, puoi dire gnamo quante volte ti pare, infamare me il secco o l'innominabile quando vuoi, mandare a cacare chi vuoi e quanto vuoi, dislivelli e km non si sa, ci si trova alle 7.45 a carrara e si torna prima di buio se tutto va bene!!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
36 messaggi off-fopic, di cui il 90 % stronzate

Da stamani sono a mettere a posto una camionata di legna sotto la tettoia, col mi' babbo: 5,40 tonnellate, saremo ora a metà, ...e devo venì a legge 'sta roba!
Fammi riandà a fa' un pò di palestra naturale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo