• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Vai sabato dovrebbe essere buono anche il tempo! Lo scorso sabato ho messo le chiappe sulla Niner da 29".....è veramente incredibile!!!!
p.s.: A proposito di Ziforty....DOVE SEI FINITO?!?!?!?!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Vai sabato dovrebbe essere buono anche il tempo! Lo scorso sabato ho messo le chiappe sulla Niner da 29".....è veramente incredibile!!!!p.s.: A proposito di Ziforty....DOVE SEI FINITO?!?!?!?!


Okkio !! Un' si pò dire...le 29 son tutti troiai !!
Pregasi correggere il post aggiungendo : "é veramente incredibile da quanto fà caaà" e per penitenza apri un topic sulle Canyon...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Pazzo: le 29 sono dei troiai, non girano, son salgono, non scendono... fidati, io ne ho due e so quel che dico

@Cencio: 'sta cosa delle Canyon non la capisco...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grande gianni, un bel video per tutti quelliche sabato hanno avuto paura del freddo e sono andati all'ikea (vedi tomb )

per sabato prossimo state tranquilli, schiarisce. siete in una botte di ferro


le 29 fanno caa, le SS anche peggio
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
@Pazzo: le 29 sono dei troiai, non girano, son salgono, non scendono... fidati, io ne ho due e so quel che dico

@Cencio: 'sta cosa delle Canyon non la capisco...

Dai...scherzavo , non ti osarai mica offeso ?
Nel senso che la Canyon , quella sì che è giusta : và bene , costa il giusto ..ecc.ecc. Insomma una specie di bike di stato politically correct.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
fate tutti caare a comprare le 29
staizitto hai appena speso mille e mille yuri per comprare un mezzo defunto-morto-kaputt-passato (e doppione).

PS: riguardo ai restauri ti mando in mp la password di unmentionable: più porta-merdoso di te 'un c'è nessuni:
Giovedì il secco a me: < Ma la donna? ancora regge? ancora ti sopporta? >
Domenica la mì (ex) donna: <Ti kao>

PS secco ma la moglie? Tutt'a posto? Ancora sopporta tutti stì sabati da sola? (...beh, "sola"... diciamo "senza di te").
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
La biammortizzata. Per poche centinaia di metri ma mi ha fatto un impressione positiva!
Anch'io ho scoperto di avere una 29! E' la bici di mia moglie, ogni tanto la uso per andare a far la spesa
A me cosi' a prima vista non m'ispirano proprio ste ruotone, magari andranno benissimo ma mi sembrano già grosse le 26...
P.s. la Canyon fa caà
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dai...scherzavo , non ti osarai mica offeso ?
Nel senso che la Canyon , quella sì che è giusta : và bene , costa il giusto ..ecc.ecc. Insomma una specie di bike di stato politically correct.
Siamo abbastanza OT qui, ma vorrei che tu mi indicassi dove questa idea sarebbe stata espressa e da chi. Se tanti comperano Canyon, Cube o Decathlon evidentemente è perchè ritengono che il rapporto prezzo/prestazioni è vantaggioso rispetto a Santa Cruz, Specialized o Cannondale: o forse ora i moderatori fanno anche il lavaggio del cervello via internet?


La biammortizzata. Per poche centinaia di metri ma mi ha fatto un impressione positiva! Andrebbe approfondita la prova per valutare bene

Immagino la RIP9, quella che ho io. Modello nuovo o vecchio?


P.s. la Canyon fa caà
...ed anche chi le compera, specie quelle bianche...
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Le 29 fanno caà
Le SS fanno caàà
Le Canyon fanno caàà
Fà caàà quasi tutto...ma il Secco è quello che fà caà più di tutti
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
mi interessa il discorso!

Scimmia in arrivo, eh?
Prima di comprare la Surly mi ero (quasi) deciso per la pazzia: RIP9, così, a scatola chiusa... mi ero innamorato della prima versione 2009. Poi l'hanno ridisegnata, hanno ritardato le consegne, il prezzo era salito... così invece di una bici polivalente (con le ruotone speravo di "scorrere" meglio su asfalto e fondi battuti) ho provato a farne due molto "specializzate".
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Anch'io ho scoperto di avere una 29!
mettici le 2.35 e vienci sabato!

Per lo stretto stretto mi sa a me che è improponibile sostenere che sia agile come 26.

Per tutto il resto (xc.. .am..) penso che tra 8/10 anni potremmo avere che ormai son tutte così. Sempre che l'imperativo commerciale (continuare a venndere escursioni sempre più improbabili e inutili) non remi contro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo