• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Anche il capocollo brasato con cipolline all'aceto balsamico e la torta di pere e cioccolato all'anice di Gigi di Capanna Tassone ti garberanno assai...


Anche te non ti capisco invece di pensare a pedalare, nei giri ci infili sempre queste "inutili" soste presso rifugi, trattorie, sagre ecc ecc.
Sei diventato un "lotro" peggio di Sterro.
O è Sterro che è diventato come te?
Chi ha iniziato prima?
Pero Pezzey è ancora peggio!!!!




PS: comunque anche la semplice crostata di mirtilli del Duca D'Abruzzi allo Scaffaiolo era strepitosa.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
puppatemelo.
vado a favignana per l'esattezza, noleggio la bicicletta laggiù
voglio fare il record sul giro dell'isola, farò la 24h di favignana, dice è ganza

La bici la puoi noleggiare da Stefano il Torinese , lì lo conoscono tutti Ti trova anche da dormire se ne hai bisogno.
Fai bene adesso l'isola è esagerata

P.S. : favalessa ce l'hai il brevetto per le bombole ? Ci sono delle immersioni da fare che son da seghe...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito

le bombole non mi garbano, io vado solo in apnea, sono stato campione provinciale del monte serra
da dormire ho già trovato, per la bici grazie del contatto
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sei diventato un "lotro" peggio di Sterro.
In realtà la sosta a Capanna Tassoni è per farsi consigliare da Gigi sui percorsi

PS: comunque anche la semplice crostata di mirtilli del Duca D'Abruzzi allo Scaffaiolo era strepitosa.
I partecipanti al ToscoForumRaduno 2008 hanno testato anche quella, insieme a svariate bocce di lambrusco...
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
le bombole non mi garbano, io vado solo in apnea, sono stato campione provinciale del monte serra
da dormire ho già trovato, per la bici grazie del contatto
senza muta un fai in tempo a tuffatti che salti fuori da quant'è ghiaccia! prova a cala rossa
se rampichi a forte santa Caterina in ss ti pago da bè..
cmq Marettimo la preferisco...vai di trekking, e scatenati con le foto
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
puppatemelo.
vado a favignana per l'esattezza, noleggio la bicicletta laggiù
voglio fare il record sul giro dell'isola, farò la 24h di favignana, dice è ganza

stasera ti metto delle foto, se le trovo.....molto bello il giro dell' isola.....l' ho fatto fare anche alla mi moglie quasi tutto su sterrato, un pezzo di bici in spalla su un idea di sentiero..........

bello, mi divertii...noi lo facemmo con bici da passeggio, evitando il monte, su sterrati in piano, ma qualche su e giù c' è comunque...ripeto, bel giro da passeggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo