Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
nencio, ci si rivà?

ma se per assurdo ci fosse il proprietario in zona cancello, che succede? l' hai nel baogigi o poi aggirare l' ostacolo?

baogigi
o meglio, torni giù e passi dalla doganaccia su asfalto, ti fa una sega a te.


comunque ricordate che il giro più bello è sempre quello del prossimo sabato, abbiamo delle cose in programma da far impallidire anche marco polo
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Grande Pazzo!! foto spettacoloooooooOOOOOOOOOOOO!!!!!

@alfà: ma come .. proprio te che sei lo scavalcatore professionista ..?!?
Se ti fermano digli che ti ha dato il permesso il Pagliai!!

@nencio: questo giro è bello, ma i prossimi ancora di più, non tanto per il paesaggio, quanto per il tracciato. Specialmente l'australiana alla quale dovresti proprio trovare il modo di venire, si fa a breve appena arriva la bici a leo.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
australiana... stiamo arrivando

australiauncensored.jpg
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
... Specialmente l'australiana alla quale dovresti proprio trovare il modo di venire, si fa a breve appena arriva la bici a leo.
Salto anche questo we, la bici parte entro 3 gg, vuol dire che mi arriva la settimana prossima :rosik:
Sabato rivado a piedi, a foce di Cardeto c'erano ancora 2 metri di neve in certi punti, mi è crollata sotto i piedi son finito dentro fino al petto, come sui ghiacciai :smile:In un punto ripido si sciava senza sci, è FRIRAIIDD!

BELLISSIME FOTO PAZZO!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In culo ai divieti
Piccolo OT (ma non troppo): i gestori dell'agriturismo al centro del fondo chiuso sono estremamente cordiali e molto ben disposti nei confronti delle bici (abbiamo fatto lì il raduno 2008), basta passare di lì e chiedere e a meno che non ci siano battute di caccia in corso non hanno alcun problema a dare il permesso a passare. :prost:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Salto anche questo we, la bici parte entro 3 gg, vuol dire che mi arriva la settimana prossima :rosik:
Sabato rivado a piedi, a foce di Cardeto c'erano ancora 2 metri di neve in certi punti, mi è crollata sotto i piedi son finito dentro fino al petto, come sui ghiacciai :smile:In un punto ripido si sciava senza sci, è FRIRAIIDD!

BELLISSIME FOTO PAZZO!

Grazie ;-) Cardeto per noi comunque è offlimits. In qualunque direzione si venga/vada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo