Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
bel giro..è venuto un pò troppo all' improvviso per riuscire ad organizzarmi, ci avrei fatto un pensierino......

42 per 1600, c' avete messo 4 ore?...4 emezzo con le soste?:-):-);-);-)

si rifà più avanti verso luglio?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
cangia le salite durano troppo perchè non ho gli spd, ma domani li metto e vedrai..
e poi c'era da aspettà maiale.com, l'era fisso fermo a tutti i bar :smile::smile:

@ziopiton
di passaggi rischiosi non ce ne sono stati (perlomeno per distaccamento) tutta roba tranquilla magari la foto inganna.
l'unico passaggio un po ostico è stato quello che descrive il cangia, ma non per pericolo distaccamento meper la notevole pendenza delal lingua di neve.
comunque 5m più a valle c'era la terra.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
cangia le salite durano troppo perchè non ho gli spd, ma domani li metto e vedrai..
e poi c'era da aspettà maiale.com, l'era fisso fermo a tutti i bar :smile::smile:

@ziopiton
di passaggi rischiosi non ce ne sono stati (perlomeno per distaccamento) tutta roba tranquilla magari la foto inganna.
l'unico passaggio un po ostico è stato quello che descrive il cangia, ma non per pericolo distaccamento meper la notevole pendenza delal lingua di neve.
comunque 5m più a valle c'era la terra.



Non intendevo dire che siamo saliti piano, anzi, tolte le soste il passo non era male, volevo solo dire che le discese fatte a manetta durano troppo poco, ma non scopro certo l'acqua calda.
A me garba tutto.

comunque 5m più a valle c'era la terra.

Terra?
Sì, terra e roccia d'un canalone che se prendi i'via un ti fermi più.
Meno male avevo gli spd in quel passaggio.
Però domani li levo.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
è la foto che ha messo Giannicola nel suo album?? se è quella mi pare una lingua di neve "pensile"..

era robetta, prossima settimana sarà tutto pulito..
appena finito il giro ho chiamato il mio amico della focolaccia e gli ho fatto un pernacchione "viva l'erba, il sole, abbasso la neveee...". Adesso perlomeno fino a fine ottobre godo di più io, e ho sentito dire che la prossima stagione sarà siccità come nell'85!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo