• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Minkia... spero solo che la prossima volta che vieni in Sardegna tu non voglia provare ad imbarcarli in nave... mi hanno detto che d'ora in avanti ci saranno i cani antidroga ad "annusare" tutti i passeggeri provenienti dalla Toscana... stavolta ti beccano...

P.S. Hai preso un cancello nuovo??? E non mi dici nulla? E di cosa si tratta? Dai dai che siamo curiosi!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Domani andiamo a fare il giro del prato fiorito, dobbiamo ancora decidere se si fa tutta la salita da Bagni di Lucca per poi fare tutta la discesa oppure se si taglia un pezzo. Siccome presto c'e' la gran fondo sicuramente i sentieri sono tutti belli puliti, in ogni caso l'alternativa e' sempre il Coronato freeride!!!



Chi viene e' benvenuto!

Ciao
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
P.S. Hai preso un cancello nuovo??? E non mi dici nulla? !
è la c@zzata che spara ciclicamente ogni 45gg
...se fai un "cerca" "nuova" o "nòva" per utente secco in questo thread intasi l'adsl.
l'unica cosa nuova che ha preso sono gli spazzolini scatrizzolam€rda-pulisci bici. Ma sono anciora a fare dogana a heatrow(da 5 mesi)
giovedì ho ovviato portandogli uno spazzolino (da denti) setola morbida del Penny, ma indignato lo rifiutò.
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
è la c@zzata che spara ciclicamente ogni 45gg
...se fai un "cerca" "nuova" o "nòva" per utente secco in questo thread intasi l'adsl.

Si, anch'io appoggio il fatto che su cento cose che dice il Secco, 99 e qualcosa sono cazzate, ma a questo giro invece...
E' passato da casa mia venerdi sera prima di cena, con in macchina 2 bicirette nove fiammanti (nemmeno una!); una per il Favati (lui) e una per la donna.
Entrambe di una casa che inizia con la G e finisce con la T...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Si, anch'io appoggio il fatto che su cento cose che dice il Secco, 99 e qualcosa sono cazzate, ma a questo giro invece... ..

.. non so se è una cazzata ma sembra che a giorni dalla germania gli arrivi anche una kona presa a meno di 1200

STROFINATOIO

Ieri altra bella giornata, ma con una botta di sole che mi c'è voluta una doccia ghiaccia per riprendermi. Oltre al secco e pazzo, un grandissimo cangia che c'ha fatto respirare la polvere in salita, ed il pezzey che senza l'impermeabile ed il cappello non mi aveva riconosciuto oh yeahh!!




 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
He he he... capito!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
è da tantissimo che vorrei fare quel giro, e oggi pezzey e il cangia mi hanno detto che è stato molto bello
Cacchio... ci credo... e magari sarà stato pure "fresco".
Stamattina ho portato degli amici nella zona di Masua... ed ancora un po' e non riesco a tornare alla macchina! Sono cappottato sul divano da quando sono rientrato... non so nemmeno se riuscirò a raggiungere il letto con le mie forze: io un caldo ed un sole così mi sa che non l'avevo mai visto... porca di quella zozza!!!!
 

tomb

Biker spectacularis

ciao sandro,anche da noi ti assicuro che era un bel caldo...........
organizza un bel gruppo di amici sardio-o per fare la 24hr a finale,mancavate solo voi
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
anche qui oggi molto caldo
ho accompagnato gli amici del timme del Cangia in Magona e devo dire che ilc aldo è stato notevole, ma gli ho fatto fare dei bei percorsi all'ombra

aaaapito
 

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Se qualche volenteroso ha voglia potete inserire la traccia o una descrizione di massima?
Deve essere un bellissimo giro................................................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo