Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Che scende su Portovenere venendo dal Muzzarone!?
E' la camminatella che si improvvisò l'anno scorso da Portovenere; il sentiero n° 1 è quello più tranquillo, che si fece all'andata; il sentiero n° 1A (mi pare sia questo il nome) è quello che si fece al ritorno in discesa, e sarebbe arrogante a bestia in bici :specc:

pape la discesa campiglia-monesteroli se la fai in bici diventi il nostro super-eroe! questa è la parte finale della scalinata (foto presa da un sito..)

 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
altrimenti si può andare qui, che il secco c'era andato a piedi tempo fa e gli era garbato, esposizione sud niente neve, a parte un "pezzetto"!

IMG_0961.JPG
dove sarebbe questo posticino??
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
ahahaha..
no li è tranquillo via, pulito ;-) vanno bene le gomme estive

:spetteguless: però non glielo dire al secco che per arrivare allo strofinatoio c'è da passare dietro al cornaccio ...:smile:

@ohyeisti: se si va li e si parte da san marcello, si fa discesa da 1847 a 580, e se si devia in cima al gennaio si aggiunge altri 200 metri!, compreso il toboga, e si inizia a ragionare!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
..peggio del peggio...:mavadaviaiciapp:

nencio io non ho di questi problemi....ciclisticamente parlando sono aperto a tutto!!!!!!!!...solo ciclisticamente non ci provare...:medita:

vabbè dai... vai a fare il criceto su un cicuito da 8km
noi invece ci spariamo questa discesina brutta da un paio d'ore!!!
ma ti ci si riporta

nencio te vieni? porta anche il cencio in SS, venite a fa un giro serio invece di fa i colli da 100m :hahaha::hahaha::hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
vabbè dai... vai a fare il criceto su un cicuito da 8km
noi invece ci spariamo questa discesina brutta da un paio d'ore!!!
ma ti ci si riporta

nencio te vieni? porta anche il cencio in SS, venite a fa un giro serio invece di fa i colli da 100m :hahaha::hahaha::hahaha:

ma ti immadini a finalec'e' il meglio ddi chi sa' interpretare la mtb nel modo giusto' io il silvio-il silvio e io ............e dopo il kiko................fate caaa''' peori ciao ci sentiamo in settimana divertitevi......come sempre:spetteguless:o-o
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
ma ti immadini a finalec'e' il meglio ddi chi sa' interpretare la mtb nel modo giusto' io il silvio-il silvio e io ............e dopo il kiko................fate caaa''' peori ciao ci sentiamo in settimana divertitevi......come sempre:spetteguless:o-o

Ha ragione il Tomb...se un c'avevo il compleanno del mi figliolo c'ero anch'io!!
Mai limitarsi : vanno fatte tutte :spetteguless::spetteguless:
Noi mtbiker della pima ora queste cose si sanno, ma tanto cosa te le dico fare, Secco..:azz-se-m::azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo