Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ho visto le webcam, la neve si scioglie per davvero.... :sbavon: ziopython non infierire stavolta .....

sabato sarebbe da australiana ma leo è ancora senza bici...
La bici mi dovrebbe arrivare giovedi' della prossima settimana, speriamo. Voglio incignare la bici con un giro memorabile, questo sabato rivado a piedi, forse sul pisanino :spetteguless:
Se mi aspettate si potrebbe fare l'australiana sabato prossimo, oppure voi fate l'australiana questo sabato ed il prossimo si fa Vinca :medita:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
è l'ultimo sabato per gianni, facciamo un bel giro.

stamani ha cercato di rifilarmi in tutte le maniere un the pakistano ma ho rifiutato quasi con la forza, chissà cosa c'è dentro a quelle bustine nere.
ecco perchè sono un paio di mesi che viaggia a manetta!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
ho visto le webcam, la neve si scioglie per davvero.... :sbavon: ziopython non infierire stavolta .....

sabato sarebbe da australiana ma leo è ancora senza bici, a meno che non voglia venire con il mio frontino o la santa del pazzo.. altrimenti io gli darei di passo d'annibale, o in ogni caso appennino liberoooooooooooo

Io ci sono e se volete anche la Santa è ready
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Dai certo che ti s'aspetta per l'Austaliana.
E' una tua creatura e poi gli sgamini finali li conosci solo te.

Vorrà dire che questa settimana si farà vinca :smile::smile:per continuare con il tour apuan-estrim.com :smile:Sul pisanino non ti far venire strane idee.


Stamani ho visto per la prima volta il Secco tutto leccato, e con i pantaloni lunghi, peccato non avevo la macchina fotografica :celopiùg:
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Il giro è stato bello ma ultimamente si spinge un pò troppo.... Fornovolasco-San Pellegrinetto-Termine-Foce di Petrosciana-Casa Del Monte- Fornovolasco sul 131 e il tossico 130. Sabato son andato a letto dalle 18 alle 20:30, poi son uscito...ho fatto le 5 gonfio e alle 9:30 mi son alzato per andà sul Croce a piedi....5 ore di Trekking oggi sono un cencio ma con uno tituli in più ;-)

scusate l'intrusione, tanto x avere un metro di misura, il 130 è + o - tecnico del tratto del 7 che da collemezzana scende a cardoso ?
:prost:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Dai certo che ti s'aspetta per l'Austaliana.
E' una tua creatura e poi gli sgamini finali li conosci solo te.

Vorrà dire che questa settimana si farà vinca :smile::smile:per continuare con il tour apuan-estrim.com :smile:Sul pisanino non ti far venire strane idee.


Stamani ho visto per la prima volta il Secco tutto leccato, e con i pantaloni lunghi, peccato non avevo la macchina fotografica :celopiùg:

sta settimana facciamo un giro conosciuto, perlomeno stavolta :medita::medita::medita::medita::nunsacci::omertà:

dì la verità, appena mi hai visto hai avuto un'erezione?!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
è l'ultimo sabato per gianni, facciamo un bel giro.
salto il turno.:roll:

...ho un funerale di un trisavolo.. ..poi sono alla 24 di finale.. ...poi devo cambià l'olio allo scooter... ..ho la comnunione della nipotina del Secco....


...

....digiamolo: :spetteguless:nn mi mandano.

rientrerò nella combriccola il w.e dopo, al posto di gianni (..il quale ha ragione..).
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
.. io la rilancio con un altra fotina...

IMG_2914.JPG
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Che scende su Portovenere venendo dal Muzzarone!?
E' la camminatella che si improvvisò l'anno scorso da Portovenere; il sentiero n° 1 è quello più tranquillo, che si fece all'andata; il sentiero n° 1A (mi pare sia questo il nome) è quello che si fece al ritorno in discesa, e sarebbe arrogante a bestia in bici :specc:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Che scende su Portovenere venendo dal Muzzarone!?
E' la camminatella che si improvvisò l'anno scorso da Portovenere; il sentiero n° 1 è quello più tranquillo, che si fece all'andata; il sentiero n° 1A (mi pare sia questo il nome) è quello che si fece al ritorno in discesa, e sarebbe arrogante a bestia in bici :specc:

si è quello, io però son partito da campiglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo