Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
mi par di capire che mosceta è saltata, si mette in cantiere per sabato prossimo, magari DOUBLE?

Che avete fatto?

Con il Cencio & co s'è fatta una bella vacanzetta nella terra del Lagunare. Purtroppo al Cencio l'anguille consigliate dallo Sterro e Lagunare gli hanno dato un po alla testa: ieri vagava in questo stato nei boschi dell'argentario..

IMG_6394.JPG
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
mi par di capire che mosceta è saltata, si mette in cantiere per sabato prossimo, magari DOUBLE?

Che avete fatto?

Con il Cencio & co s'è fatta una bella vacanzetta nella terra del Lagunare. Purtroppo al Cencio l'anguille consigliate dallo Sterro e Lagunare gli hanno dato un po alla testa: ieri vagava in questo stato nei boschi dell'argentario..

IMG_6394.JPG

Boia come se' diventato brutto... era "anguilla sfumata", no anguilla fumata!!! Ripigliati!!! :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
cencio i baffi ti stanno bene

io in questi 3 gironi non ho toccato la biciretta.
venerdì trekkingata sulle apuane di 6 ore
sabato cazzeggio vario
ieri ero a siena con degli amici di Roma

per me ve beneissimo mosceta double per sabato prossimo
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Io 3 microuscite, poi ho fatto due giorni di mare al Frau :omertà:

Per sabato in alternativa a mosceta potrei proporre anche un giro del pizzo d'uccello :i-want-t:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi par di capire che mosceta è saltata, si mette in cantiere per sabato prossimo, magari DOUBLE?

Che avete fatto?

Con il Cencio & co s'è fatta una bella vacanzetta nella terra del Lagunare. Purtroppo al Cencio l'anguille consigliate dallo Sterro e Lagunare gli hanno dato un po alla testa: ieri vagava in questo stato nei boschi dell'argentario..

IMG_6394.JPG
e pensare che in Sardegna t'avevo rimesso ammodino
ci sei ricascato

ultima spiaggia: vai da Muccioli :spetteguless:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
pare Vasco!:rock-it:
Kiko, sul Garda, fine mese?ci torneresti? 3gg / 3 e mezzo...

secco che percorso hai fatto sull' apuane?

ma a fine mese sei senza padrona!!?? :rosik::arrabbiat::arrabbiat:
no perchè son già delle settimana che stai cercando di organizzare una 3gg... calcolando che l'ultima volta che ti abbiamo visto in bici correva sempre coppi qualcosa nell'aria c'è!!

comunque a trecchinghe ho fatto
partenza da fornovolasc
ascesa a Foce di Petrosciana crinale per Forato e poi Foce di Valli
ridiscesa su fornovolasco

in cresta tirava un vento della madonna si stava male nonostante il sole
scesi di 100m invece si stava uno spettacolo.
incontrati 3 cavalli selvatici e 1 muflone durante una sosta. mai visto da così vicino. (aveva le corna quasi cole il tomb)
 

tomb

Biker spectacularis
ma a fine mese sei senza padrona!!?? :rosik::arrabbiat::arrabbiat:
no perchè son già delle settimana che stai cercando di organizzare una 3gg... calcolando che l'ultima volta che ti abbiamo visto in bici correva sempre coppi qualcosa nell'aria c'è!!

comunque a trecchinghe ho fatto
partenza da fornovolasc
ascesa a Foce di Petrosciana crinale per Forato e poi Foce di Valli
ridiscesa su fornovolasco

in cresta tirava un vento della madonna si stava male nonostante il sole
scesi di 100m invece si stava uno spettacolo.
incontrati 3 cavalli selvatici e 1 muflone durante una sosta. mai visto da così vicino. (aveva le corna quasi cole il tomb)


allora era veramente grande,io trecchinghe lo faccio mercoledi se il meteo non rompe la minchia
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
no perchè son già delle settimana che stai cercando di organizzare una 3gg... calcolando che l'ultima volta che ti abbiamo visto in bici correva sempre coppi qualcosa nell'aria c'è!!
fine mese mi libero da quell'altro pseudo impegno (ma nn sto facendo molto x prepararmi).. non avrò punta gamba, ma con calma volevo un pò girà.. ...se TE ti liberi dalla padrona vieni..

:spetteguless:la penultima volta k ho preso la bici son venuto a Vico a portatti il vino x la sardegna.:paur: Ora ANCHE TE vai + di me. (intendo solo in salita, chiaramemte :-) )
l'ultima ho fatto la bigattiera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo