Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ho adocchiato un "giretto" da fare nel primo giorno di sole a cavallo tra il 25 e il 1 maggio in francia.......:omertà::omertà::omertà:

non vedo l'ora:sbavon::sbavon::bum-bum-::bum-bum-:

per una volta m porterò dietro la macchina fotografica..........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
a trovare la cognata, con i suoceri :soffriba::soffriba: a montpellier

però quando ho scoperto che con un oretta di macchina c' è un monticello che arriva a 1900 con un reticolo di sentieri e strade sterrate per salire e scendere, m' è passato il magone...

1600 disl negativo sterrato-----------------

cioè, del monte lo sapevo, poi ho scoperto che è il paradiso della MTB, anzi VTT
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
a trovare la cognata, con i suoceri :soffriba::soffriba: a montpellier

però quando ho scoperto che con un oretta di macchina c' è un monticello che arriva a 1900 con un reticolo di sentieri e strade sterrate per salire e scendere, m' è passato il magone...

1600 disl negativo sterrato-----------------

cioè, del monte lo sapevo, poi ho scoperto che è il paradiso della MTB, anzi VTT

si vedrai a 1900 ci arrivi :smile::smile::smile:
con gli sci da fondo
non c'è la neve in zona?! :nunsacci:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
guardato ora un bollettino neve......a parte che gli impianti ci sono solo sul lato nord ed io faccio il lato sud, sempre al sole...non ci dovrebbe essere neve.
male che vado faccio un pezzetto ( 6 km.....:smile:) di asfalto per fare la foto sotto il cartello :i-want-t: e mi accontento degli altri 16 di sterrato :medita:

l' unica fregatura che essendo da solo e non conoscendo i sentieri, sono in dubbio se rischiare un single in discesa o fare sterratoni anche per scendere......non so neanche se con coopvoce posso usare il cell..........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
son giorni che cerco in rete...che hai fatto, dimmi dimmi.....

ci dovrei andare appena fa bello credo sabatoa sto punto...
per la discesa ci credo...anceh su stradoni e basta, son sempre 1600 disl negativo...anche se ho visto le temperature....4-5 gradi quando è grassa, ma ci vado lo stesso, al limite faccio dalla cime a chalet reinard su asfalto
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
son giorni che cerco in rete...che hai fatto, dimmi dimmi.....

ci dovrei andare appena fa bello credo sabatoa sto punto...
per la discesa ci credo...anceh su stradoni e basta, son sempre 1600 disl negativo...anche se ho visto le temperature....4-5 gradi quando è grassa, ma ci vado lo stesso, al limite faccio dalla cime a chalet reinard su asfalto

Noi salimmo da Bedoin su asfalto tutto su asfalto qui trovi qualche foto. Estate 2003 io mao pedro e meteora. Davanti alla lapide di oj simpson (lo stradista drogato che ci rimase secco) ci siamo buttati giu sui ghiaioni fino ad arrivare a una sterrata che arriva da chalet reynard. Proprio li iniziava per caso un sigle-track segnato (Bedoin 11.2 km) Lungo la Combe fiol...meglio di una sega!!! Ti allego il racconto del iobelva tour. Indispensabile la carta ign 1:25000

http://www.gurila.org/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showgall&gid=64
 

Allegati

  • io belva tour.doc
    86 KB · Visite: 9

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Davanti alla lapide di oj simpson ]
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:




ci siamo buttati giu sui ghiaioni fino ad arrivare a una sterrata che arriva da chalet reynard. Proprio li iniziava per caso un sigle-track segnato (Bedoin 11.2 km) Lungo la Combe fiol...meglio di una sega!!! Ti allego il racconto del iobelva tour. Indispensabile la carta ign 1:25000

http://www.gurila.org/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showgall&gid=64

io salirò su sterrato da bedoin, poi faccio lo stradone che dici.......poi asfalto in cima. se non ha nevicato ho visto che girando sulla faccia nord e su sterrati si torna ( dico da quel che ho visto su google earth,la carta la compro domani e decido meglio) alllo sterratone e poi giù.....

comunque guardo sto single che dici e semmai cambio itnerario.....però ho la bici da xc e son da solo......è tranquillo?


ora guardo il tuo racconto, grazie per le dritte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo