Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
:smile::smile::smile::smile::smile: Tiziano , sull'argomento sonno ti conviene stare zitto...:hahaha::hahaha: Ma sabato scorso ( ad es.) che hai combinato ?:smile::smile:

Venerdi sera m'ha dato pacco Alberrrrto che doveva lavorà, Zifrocy è venuto con Alex e in 3 in macchina non ci s'entrava, quel rinfinocchito di Zoorlen era senza bici e allora non avevo voglia di farmi 7 ore di viaggio da solo tra andata e ritorno. Non sono rimasto a letto sono andato a provare un nuovo sentiero in Pizzorna e domenica ero sopra Borgo a Mozzano a girare
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
Io son rientro! Ero in corsica ho addocchiato un paio di discese veramente rocciose nella zona di bonifatu e nella balagna, sarebbe bello andarci a fare un giro, sentieri veramente rocciosi e belli impegnativi, stile brekka.

Sabato programmi? Leo vai poi a Sestri?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
56
toscana salmastrosa
Visita sito
O quadribuodi... ma domani chi c'è?
Io son stato fermo una settimana e domani vado anche con l'acqua, poi s'è messo a libeccio e mette bene.

Se non c'è nessuno vado a mosceta che è un po che non si va.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo