Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
ma cosa dici bugiardo matricolato,siete stati sempre sotto l'acqua,a parte quando eravate davanti alle pappardelle:hahaha:

guardate che location per un oh yeah!!

http://video.mpora.com/watch/HMzh2807b/

Azz! spettacolo davvero, è Slovenia? Bellissima discesa, una super-samba, magari avercele vicino queste montagne..

E meno male tu ci sei te che stai a casa a cercarci queste chicche, mentre noi si va in giro a pedalare:smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Te un ci scendi mica di lì Tomb... :spetteguless:

a un scende di lì siamo in tanti mi sa, io per primo: ripido a bestia e tornanti= AlfA' a piedi.....e comunque bisogna vedere come ci son scesi loro, in un filmatino col montaggio giusto siamo bravi tutti ......di bravo bravo mi sembrava ce ne fosse uno solo, gli altri erano presenti ora si ora no....comunque c' era gente con bici da xc ( la taurine e la scott della ragazza ) e due ragazze

ah, anche arrivare in cima, mica poco eh ;-)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e poi bisognerebbe vedere se fare nose press, fermarsi dare i colpetti di reni etc etc rientra nelle competenze di un FRer o AMer, XCer........secondo me no, ma son di parte non le so fa:smile::smile::smile:......mi sembra più trial quello
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
A parte le battutte, io son rimasto davvero positivamente colpito da quel gruppetto di bikers e dalle montagne dove hanno girato i video. Tutto spettacolare! Anche lo spirito con cui affrontano la montagna, che poi mi pare essere davvero simile a quello delle uscite Oh Yeahh.
Mi sembran tutti dei bei manici, considerato soprattutto che spesso nei video le pendenze e la difficoltà dei sentieri non vengono ben restituiti, e anche le ragazze se la cavan bene! (se v'avanza una tipetta qua in zona che abbia quella grinta, fatemi un fischio che la voglio conoscere!)

Ne hanno diversi di video online, e anche questo è molto bello:
http://video.mpora.com/watch/0rnfkoASt/
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato con giannicola giornata da ricordare.
salita per santallago via tabaccaia/tobler completametne soto la pioggia, pranzo a prezzo modico :smile::smile: al rifugio a base di pappardelle al cinghiale.
esplorazione e attraversamento del lago riemerso nei pratoni di santallago e discesa finale su un bagonchio asciutto baciato dal sole.
incredibile

per me è stato come ritornare bambino, quando giocavo nei campi dietro casa sotto la pioggia. girare sotto l'acqua mi da un senso di libertà infinita

purtroppo ne io ne lui avevamo la macchina fotografica, abbiamo avuto entrambi paura di bagnarla.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi sembran tutti dei bei manici, considerato soprattutto che spesso nei video le pendenze e la difficoltà dei sentieri non vengono ben restituiti,
Ne hanno diversi di video online, e anche questo è molto bello:
http://video.mpora.com/watch/0rnfkoASt/

hai ragione...ho rivisto anche il secondo......di bravi bravi ce ne almeno tre, tra cui la ragazza....io personalmente di passaggi del genere ho visto il cavatappi sulla sugheraia ed il moriglion di penna.....poi da inguaribile cagakax come sono, secondo me alcuni passaggi e tornanti se invece di andare in nose press ci sghiozzavano con un piede sganciato era meglio.............

il passaggino in costa m' ha procurato vertigini da quì.........
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
poi da inguaribile cagakax come sono, secondo me alcuni passaggi e tornanti se invece di andare in nose press ci sghiozzavano con un piede sganciato era meglio.............

ho avuto anch'io questa impressione, sono sicuramente dei ragazzi che ci sanno andare ma fanno abbastanza scenografia anche quando non serve (comunque la sanno fare!!!!!)
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
TombE, sarà un caso che tu sia arrivato a un video che si chiama "Masturbation is not a crime"? Ha ragione Tizi, siete maghi delle seghe :smile:

Peccato non lo veda, a lavora' c'è il firewall :cry:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
i video su vimeo li vedo, ma sono un'agonia per caricare il filmato ci vuole un sacco e si interrompono in continuazione -- ma lo fa solo a me????

ma sti ragazzi sono davvero forti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo