Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Vada per SmorzaCandalla ;.=9/ Io non vedo l'ora di tornarci.

S'è fatta la convenzione con il barrettino a camaiore (7 peccati capitali) dove con 4 euro-talleri ti fai due colazioni + panini, e la mitica signora marta di metato (ringiovanita) che mi sfama a tordelli da più di 30 anni.

Ce n'è per tutti i gusti davvero:
Il nuovo sentiero tutto rifatto (FANTASTICO!) Casoli-Candalla da grazielline; un pezzo da sbanfe tabogate celestiali (LOCATION TOP SECRET) per il duello all'ultimo sangue tra lo ziforty e il secco; serie di tornantini esposti per le raffinatezze di Leo, 2 km piatti di autostrada delle apuane (acquedotto) da fare su una rota e non ultimo il waipointizzatore automatico e panoramico di candalla (già double-sperimentato) per cambiare il pannolino a calimero!:smile:

Aiuto....stiamo perdendo anche Giannicola
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Eheh bel giro...io dopo averla fatta 2 volte ho deciso che non farò mai più la salita da metato, meglio da lucese, anceh se un po' più lunga...
Curiosità, quanto c'avete messo macchina-machcina ???

Hai ragione via metato è ripida, ma per me è più bella e panoramica e dopo metato tutta nel bosco; a me da lucese non piace farla d'inverno, troppo umida, fangosa e buia la parte finale. Siam partiti alla 10 esatte da candalla, alle 14.30 eravamo alla foce del pallone e alle 17 circa alla macchina, ma ce la siamo presa comoda come sempre.

@pazzo: prova te a stare 8 ore solo con HJ
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Vada per SmorzaCandalla ;.=9/ Io non vedo l'ora di tornarci.

S'è fatta la convenzione con il barrettino a camaiore (7 peccati capitali) dove con 4 euro-talleri ti fai due colazioni + panini, e la mitica signora marta di metato (ringiovanita) che mi sfama a tordelli da più di 30 anni.

Ce n'è per tutti i gusti davvero:
Il nuovo sentiero tutto rifatto (FANTASTICO!) Casoli-Candalla da grazielline; un pezzo da sbanfe tabogate celestiali (LOCATION TOP SECRET) per il duello all'ultimo sangue tra lo ziforty e il secco; serie di tornantini esposti per le raffinatezze di Leo, 2 km piatti di autostrada delle apuane (acquedotto) da fare su una rota e non ultimo il waipointizzatore automatico e panoramico di candalla (già double-sperimentato) per cambiare il pannolino a calimero!:smile:
belle foto!!! mi avete messo nostalgia.......quando d'agosto sono a lido di camaiore, alla mia casa, in quei posti ci giro sempre....e conosco benissimo anche la location top secret con i tornantini....spettacolare e divertente!!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
belle foto!!! mi avete messo nostalgia.......quando d'agosto sono a lido di camaiore, alla mia casa, in quei posti ci giro sempre....e conosco benissimo anche la location top secret con i tornantini....spettacolare e divertente!!!

E che stai ad aspettare agosto!?! O vedi di venire anche te appena ci torniamo che si fa una bella ruzzata stile popiglio, anzi meglio.:prost:
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
E che stai ad aspettare agosto!?! O vedi di venire anche te appena ci torniamo che si fa una bella ruzzata stile popiglio, anzi meglio.:prost:
.......se potessi liberarmi dal lavoro il sabato...farei l'abbonamento con voi ......
1) per la compagnia..(che gradisco particolarmente ...)
2) per i giri oh yeahhh, perchè senza togliere nulla a nessuno...rispecchiano interamente il mio modo di intendere la mtb
3) per le belle foto che fate

......:spetteguless:via su qualche sabato me lo prenderò!! l'abbiamo già detto io e il mugnax!!!! ......
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
OT (ma tanto il secco stava sparando le solite [email protected], quindi si può).
GN, avevi ragione, la scalpel:

La sospensione, quindi, “ondeggia” solo grazie alla flessibilità dei foderi che sono realizzati in un composito di fibra di carbonio, fibra di vetro e nylon e hanno una sezione trasversale rettangolare. Proprio la particolare forma dei tubi posteriori orizzontali, denominati non senza una certa ironia Epo (Engineered pivot orientation, che si traduce come punto di fulcro a orientamento progettato),

Fonte ('03):
http://www.ciclismonline.it/edispor...709D3A8C13043D7FC1256D5500478C61?OpenDocument

tempo fa avevo letto (la infamavano qui sul forum) di una "visp" (?!?!?Un nome un programma) ke effettivamente non aveva snodi. ma essendo, credo, un vero e proprio pacco (nonchè copia spudorata della c'dale, ma solo nell'estetica!!!) quella neanche ammortizzava!

Tornando alla scalpel, allora, si prende? Ci si sabato mattina alle 8.30 davanti al sivende.
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
OT (ma tanto il secco stava sparando le solite [email protected], quindi si può).
GN, avevi ragione, la scalpel:

La sospensione, quindi, “ondeggia” solo grazie alla flessibilità dei foderi che sono realizzati in un composito di fibra di carbonio, fibra di vetro e nylon e hanno una sezione trasversale rettangolare. Proprio la particolare forma dei tubi posteriori orizzontali, denominati non senza una certa ironia Epo (Engineered pivot orientation, che si traduce come punto di fulcro a orientamento progettato),

Fonte ('03):
http://www.ciclismonline.it/edispor...709D3A8C13043D7FC1256D5500478C61?OpenDocument

tempo fa avevo letto (la infamavano qui sul forum) di una "visp" (?!?!?Un nome un programma) ke effettivamente non aveva snodi. ma essendo, credo, un vero e proprio pacco (nonchè copia spudorata della c'dale, ma solo nell'estetica!!!) quella neanche ammortizzava!

Tornando alla scalpel, allora, si prende? Ci si sabato mattina alle 8.30 davanti al sivende.

:nunsacci: Riesco a capì meglio Ziforty quando parla ;-)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
HJ forse hai sbagliato topic?? C'è Nofix che ne ha aperto uno proprio ad-hoc per le discussioni tecniche, molle, ammortizzatori, bulloni ecc... oppure chiedi al secco :smile:

@nofix: prenotato per il prossimo SmorzaCandalla!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato piosse. a me mi importiede una sega e andrebbi uguale, magari sui pisani
GN stavolta t'inculo se mi fai stare a letto e poi te vai da solo.

si va a fare un bel girettino!!!!!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
@secco. colcazz, nn s'esce, diRuvia.

@GN, ecc: 9.00 in bracaloniland, 9.35 a calci, e (poco)prima d buio a casa!

PS: anzi, no, vi vo nel ciapetto e vado domenica:i-want-t:, che è "bello":kiss-my-:.
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ci stiedi ci stiedi, cosi raccolgo un altro po d'acqua nel telaio della torquata che dopo il lavaggio alla fontana l'altro giorno m'era aumentata di un paio di chili.

IMG_5827.JPG


C'è sicuramente anche il pape.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo