• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
yu are not sbaglishing cencio, is quello.
@Pape, quello lì è un effetto ottico, in effetti il sentiero c'era e lo copro io col corpo. Che quello sia un pezzo assurdo è solo un apparenza. I pezzi assurdi cmq non mancano. 950 mt di vero godimento

@nencio, non mi compro apposta le gomitiere così sò obbligato a mettermi la pettorina. Con la mia media-cadute è tra l'altro cautela non troppo campata in aria!

@tutti: mi sa k i tempo son maturi, per la gita al canyon massamarittimese potete aprì anco un apposito thread, e siete fori topicheeeeeeeeee! :p

grande GN, certo, rispetto al displayino viste così le foto, eeh!!??'nartra storia!

OY
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
per le dritte precise Ueppa ti darà indicazioni
per la mappa se hai le 25.000 zona Massa Marittima,
non so se esiste una traccia del percorso

ok per i tortellini............mmmmhhhhh

Io ho l'IGM...
....ma mi servirebbe qualche indicazione, i nomi dei posti!
Ueppa! lasciati corrompere a suon di tortellini!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Gn come si kiama il giretto? il "Mattanna'Gane"? Un conciso "Luna Park"?.
...lo .."SmorzaCandalla"

Secco, in tua assenza abbiamo noi tenuto fede alla missione, cantando in coro alla the voice:
"I did it myy wayyyyyyyyyy ...(POINTTTTTTTTTT!!!!)"
:=)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Meglio non postare pezzi di cartine IGM, già abbiamo avuto dei fastidi per questo...
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
voglio waypontizzare al più presto lo smorzaCandalla

Vada per SmorzaCandalla Io non vedo l'ora di tornarci.

S'è fatta la convenzione con il barrettino a camaiore (7 peccati capitali) dove con 4 euro-talleri ti fai due colazioni + panini, e la mitica signora marta di metato (ringiovanita) che mi sfama a tordelli da più di 30 anni.

Ce n'è per tutti i gusti davvero:
Il nuovo sentiero tutto rifatto (FANTASTICO!) Casoli-Candalla da grazielline; un pezzo da sbanfe tabogate celestiali (LOCATION TOP SECRET) per il duello all'ultimo sangue tra lo ziforty e il secco; serie di tornantini esposti per le raffinatezze di Leo, 2 km piatti di autostrada delle apuane (acquedotto) da fare su una rota e non ultimo il waipointizzatore automatico e panoramico di candalla (già double-sperimentato) per cambiare il pannolino a calimero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo