Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
:smile:

Io andrei a sverginare il matanna partendo da camaiore!
Prevista tanta fatica per arrivare in vetta.
io quella cosa lì mi garberebbe poi falla anche partendo da PI...

minkiate a parte, vedi se tu avessi ancora la mì vecchia mail che ti mandai 2-3 mesotti fa (ricordi?avevo mandata al Pazzo anche...)... ....x me sarebbe ganzo azzardà quella discesa.

dopo la cerco e te la rinoltro
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
io quella cosa lì mi garberebbe poi falla anche partendo da PI...

minkiate a parte, vedi se tu avessi ancora la mì vecchia mail che ti mandai 2-3 mesotti fa (ricordi?avevo mandata al Pazzo anche...)... ....x me sarebbe ganzo azzardà quella discesa.

dopo la cerco e te la rinoltro

vista, più o meno avevo in mente un giro simile.
il problema è decidere come salire.
io salirei via metato.
quella salita s'è fatta con il pazzo a dicembre fino a campo all'orzo, è ripida ma si fa, poi s'arriva al pallone e da li in vetta a spalla. si trova un po di neve versante nord, ma robetta.

altrimenti si sale via candalla-trescolli-acquedotto-termine ma c'è da fare più spalla. se non ci sono altri programmi migliori io andrei.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io vorrei pedalare il più possibile e spindere poo.
mi poi portà anche a fare il giro del mondo ma voglio pedalare.
la discesa non me ne frega nulla ormai solo sport del futuro
direi una volta arrivati in cima aspetti il pullman e rientri col bus
questo è sporti vero - mica fare le discese a tutto foo
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
io vorrei pedalare il più possibile e spindere poo.
mi poi portà anche a fare il giro del mondo ma voglio pedalare.
la discesa non me ne frega nulla ormai solo sport del futuro

Se c'hai le palle la salita via metato la puoi tutta pedalare, ed è pure bella e son già 1000m tutto d'un fiato. Poi c'è da arrivare sul matanna, e li un po si pedala e si spinge, ma è poca roba.

Per la discesa poi te magari torni su asfalto dall'alto matanna via palagnana lucese..., noi invece si fa 1400 metri fino a candalla!

Comunque si può anche fare altro, magari sul matanna si va quando il pazzo s'è levato il dente che se ne parlava insieme..
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
a certo.
se era una cosa che voleva fa anche lo sdentato (approposito c'ho una foto della fi'a del pazzo, quardate la quartultima foto a questo link
http://www.guidiroberto.it/mytype_000006.htm ) :smile::smile::smile:
s'aspetta lui la prossima settimana
si farà altro ci mancherebbe

si potrebbe anche rifare il folgorito DT, quando si fece l'altra volta eri in culikistan quindi ti sei perso la discesina nuova sulla linea gotica :sbavon:
altrimenti andiamo dove cazzo vi pare ma andiamooooooooooo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
a certo.
se era una cosa che voleva fa anche lo sdentato (approposito c'ho una foto della fi'a del pazzo, quardate la quartultima foto a questo link
http://www.guidiroberto.it/mytype_000006.htm ) :smile::smile::smile:
s'aspetta lui la prossima settimana
si farà altro ci mancherebbe

si potrebbe anche rifare il folgorito DT, quando si fece l'altra volta eri in culikistan quindi ti sei perso la discesina nuova sulla linea gotica :sbavon:
altrimenti andiamo dove cazzo vi pare ma andiamooooooooooo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Belle foto davvvero mettono voglia..:prost:
Mi garba parecchio quella con tutti i guanachi .. t'hanno anche scatarrato addosso??


:spetteguless:.. comunque prima o poi s'organizza quella gitarella in culikistan ... tassili .... :omertà:

Per me lo ripeto si può andare ovunque, anch'io ho voglia di pedalare, matanna, folgorito .....
 

tomb

Biker spectacularis
MA-SSANDA'-TUTTI-IN-MASSA-AMMASSATI-A-MASSAMARITTIMA-MASSA-DI-BRIAI?

Il nome vero portrebbe essere IN MASSA A MASSA oppure STRAMASSA BIKE
e poi avete rotto i òjoni ...siete abbondantemente Fuori Topic ( siamo su Oh Yeah !!)
massa di briai

tanto te non vieni mai cosa ragioni:spetteguless::arrabbiat:

guarda nel chianti cosa abbiamo visto oggi
[URL=http://imageshack.us] [/URL]
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
sabato ci sarebbe anche il kona test day da alessio e mi garberebbe provale la nuova colair che forse forse... :omertà:

casomai si potrebbe andare a fare le canniccieie e poi il pomeriggio andare da a lessio a fare il test (è un percorso da 40 minuti) con terreno misto.
non interessa a nessuno?!
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Io vado ora in monte, ... e domani è un altro giorno!

PS: Secco, domani credo di non venire al Kona test, un c'ho voglia di farmi prendere i grilli nella testa :il-saggi:
Poi, onestamente, le bicirette son tutte montate con i freni "rovesciati" e sarebbe assurdo provarle stando fisso a pensare a qual'è il freno dietro e quello davanti.

PS2: Ma a chi, e quando, venne in mente di iniziare a montare le bici con il freno anteriore a sx!???:celopiùg:
C'ho delle bici da passeggio dei prima anni 90, e son tutte montate di serie con il freno ant a dx.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
PS2: Ma a chi, e quando, venne in mente di iniziare a montare le bici con il freno anteriore a sx!???:celopiùg:
C'ho delle bici da passeggio dei prima anni 90, e son tutte montate di serie con il freno ant a dx.

Sembra che sia stata un'idea dei produttori per evitare che i neofiti cadessero tirando con troppa forza il freno anteriore. La mano destra è infatti nel 90% della popolazione quella dominante e quindi dotata di più forza perchè più adoperata. Sospetto che sia stata un'idea d'oltreoceano, dove le cause volano come le mosche...
La logica invece vorrebbe che l'anteriore fosse a destra, visto che la mano dominante è anche quella più sensibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo