Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
potrei anche innagurare l'anno con codesto giretto, mi dite più precisamente dove è questa ripa?

devi uscire dall'autostrada a "FORTE DEI MARMI"
esci e prendi a destra, poi al primo o secondo incrocio giri a destra (ci sono i cartelli).
se comunque vuoi venire ci si trova nel "pisano" e da li in poi ti porto io, perlomeno rispari benzina e magari recuperi qualche minuto di sonno
fammi sapere peoraccio
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
devi uscire dall'autostrada a "FORTE DEI MARMI"
esci e prendi a destra, poi al primo o secondo incrocio giri a destra (ci sono i cartelli).
se comunque vuoi venire ci si trova nel "pisano" e da li in poi ti porto io, perlomeno rispari benzina e magari recuperi qualche minuto di sonno
fammi sapere peoraccio
...tipo?...dammi un ora e un luogo..poi in serata ti dico se si o no...stripeoro!!!!!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
te da dove arrivi? dalla FI PI LI o dalla costa?
ci potremmo trovare a cascina (PI) all'uscita della FI PI LI (se ti torna bene altrimenti dimmi che strada faresti) alle 8.15

da li con la seccomobile ti porto direttamente da quelli brutti e cattivi
ok da fi-pi-li, uscita cascina, 8:15!!!!!...stasera ti do la conferma o meno via sms!!!!!!...oh yeah!!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito

Attenzione!! ho saputo che il folgorito è chiuso domani (Milk & co non date le chiavi a questi personaggi!!), poi con sto tempaccio previsto vi consiglierei di restare a casa, magari vi fate un giro verso tirrenia, kiko ma sei matto a spararti due ore di macchina per farti un giro con il secco?!?! :smile::smile:
....... bastardi divertitevi domani, io non ci sono per due weekend ma poi mi rifaccio per bene!!:i-want-t::i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Attenzione!! ho saputo che il folgorito è chiuso domani (Milk & co non date le chiavi a questi personaggi!!), poi con sto tempaccio previsto vi consiglierei di restare a casa, magari vi fate un giro verso tirrenia, kiko ma sei matto a spararti due ore di macchina per farti un giro con il secco?!?! :smile::smile:
....... bastardi divertitevi domani, io non ci sono per due weekend ma poi mi rifaccio per bene!!:i-want-t::i-want-t:
due ora con il cavolo,son di piu',io salto per alcuni sabati,divertitevi,spero sto tempo del cavolo se ne vada al piu' presto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sara',ma 3kg li ho nel congelatore,e altri 4 si sono fatti fuori per natale,mettete il campanellino date retta a me
più che ci penso e più che l'idea mi sembra valida
io però non lo potrei mai fare
adoro sentire il rumore delle ruote e siccome siamo sempre in tanti il rumore che facciamo si sente da lontano

però non ci scherzo su questa cosa.....anche se ai miei amici cacciatori ho dato ordine di tirare se sentono parlare campigiano :smile:
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ieri grande impresa....Double Fuckin' Folgorito compiuto:
Leo, Clessidra, Ziforty, Secco, Kiko, Alberto, Pazzo di Lucca. Salita very ripida da Cerreta San Nicola poi ottima discesa sul versante di Montignoso...veramente bella! Poi sosta tattica all'alimentari per risalire al Pasquilio e Folgorito. Da qui la classica discesa su Ripa che regala sempre soddisfazioni e forature (mia) alla luce del tramonto. Complimenti a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo