Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ci vuole qualcuno che lo sa! Double-trouble...mi sa che fa buio troppo presto in questo periodo
LO SA io! Bellissimo il sentiero nuovo! Pero' DT sono circa 1700 m di disl, e la salita come ho fatto io settimana scorsa da montignoso via cerreta san nicola è proprio tosta, in alternativa si potrebbe fare un dt con partenza ed arrivo a Massa, che è meno faticoso, oppure un single trouble per provare il sentiero nuovo (3 ore circa)
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@leo
visto che veiniamo verso casa tua allora decidi te!!!
chiaramente se facciamo un ST si fa il sentiero nuovo, fare un trauble e mezzo non c'è verso?!
a me va bene tutto


@zifrocy
hai rotto i coglioni, tutte le volte che ci si vede vuoui un adesivo nuovo, ma dove te l'attacchi sulla fava!??!
gli adesivi ce l'ho in macchina chiedimelo li per li

al prossimo giro però li pagate tutti, m'avete rotto le palle a furia di mantenevvi
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
@leo
visto che veiniamo verso casa tua allora decidi te!!!
chiaramente se facciamo un ST si fa il sentiero nuovo, fare un trauble e mezzo non c'è verso?!
a me va bene tutto


@zifrocy
hai rotto i coglioni, tutte le volte che ci si vede vuoui un adesivo nuovo, ma dove te l'attacchi sulla fava!??!
gli adesivi ce l'ho in macchina chiedimelo li per li

al prossimo giro però li pagate tutti, m'avete rotto le palle a furia di mantenevvi

...in realtà non li ho ancora attaccati, l'ultima volta che te li chiesi poi non venni...:-(
Comunque grazie!!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Clessidra ha 18 anni! eh eh si ha i calzini come me!

Ecco una foto storica Telaio Piegato che al primo Funky Day (1998) di Valbonella, quello VERO viene battezzato, e questa è la ragione. Eravamo accanto di tenda
http://imageshack.us

Belle foto Tiziano!:prost:
Mitica la foto di Matteo con il Telaio Piegato!!! Grandissimi!

@secco: lascia stare il Pape che c'ha da fa!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
@leo
visto che veiniamo verso casa tua allora decidi te!!!
chiaramente se facciamo un ST si fa il sentiero nuovo, fare un trauble e mezzo non c'è verso?!
a me va bene tutto
Hai voglia, si puo' fare si'! Però bisogna fare base a Massa, la discesa a Ripa rimane fuori :fantasm:, si fa uno dei sentieri del pfp e poi si risale. In alternativa si puo' fare un sentiero che non avete mai fatto, che dal ristorante del pasquilio scende verso san Eustachio e poi risalire, ma sono 3 anni che non ci metto ruota, e non ne ho piu' sentito parlare.
MILK SE CI SEI BATTI UN COLPO. Sei l'unico che ne puo' sapere qualcosa al riguardo :il-saggi:, i tuoi compari d'uscite son ragazzi :fantasm:
 

tomb

Biker spectacularis
@leo
visto che veiniamo verso casa tua allora decidi te!!!
chiaramente se facciamo un ST si fa il sentiero nuovo, fare un trauble e mezzo non c'è verso?!
a me va bene tutto


@zifrocy
hai rotto i coglioni, tutte le volte che ci si vede vuoui un adesivo nuovo, ma dove te l'attacchi sulla fava!??!
gli adesivi ce l'ho in macchina chiedimelo li per li

al prossimo giro però li pagate tutti, m'avete rotto le palle a furia di mantenevvi
grazie anche di miei che non me li hai dati:rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo