Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clepsydra

Biker superis
:smile::smile:
clessi abbi pazienza.......la transalp dura 7 giorni di xc........ci vonno 3 mesi, tralasciando il deliro organizzativo
Lasciamo un po' correre l' immaginazzione io belva oggi tutti fiscali.....
Pike; TUBELESS.. il Tomb che si sente Einstein quello che conta è la grafica dovete criticare solo quella il resto...si va a occhio..e poi a me dei giri Cross Country mtb mi importa una sega..li paragono agli stradisti stessa zolfa montati di merda..che sanno fare solo a dare aria alla bocca invece di risparmiarlo per la salita che non mi stanno dietro...io pedalo una bici di 17Kg frenata per via del mozzo storto....
 

tomb

Biker spectacularis
Lasciamo un po' correre l' immaginazzione io belva oggi tutti fiscali.....
Pike; TUBELESS.. il Tomb che si sente Einstein quello che conta è la grafica dovete criticare solo quella il resto...si va a occhio..e poi a me dei giri Cross Country mtb mi importa una sega..li paragono agli stradisti stessa zolfa montati di merda..che sanno fare solo a dare aria alla bocca invece di risparmiarlo per la salita che non mi stanno dietro...io pedalo una bici di 17Kg frenata per via del mozzo storto....
bhaaaaa,troppo bello se si criticasse solo la grafica:hahaha:

il volantino va bene,ma 1000 x 21 con bici da am =47 km al giorno? chi ci viene mazinga?:spetteguless:

se gli stradisti gli stacchi con quel ferro di bici datti alle gare puoi fare soldi:smile:
 

Clepsydra

Biker superis
:spetteguless: io parteggio per alfà...
Mi hanno appena riferito che ALFA e' permaloso....io comunque non intendo offendere nessuno (io offendo solo gli stradisti ), si fa per ridere un po' è scherzare con i compagni d' avventura, se non si IRONIZZA SUL FORUM, faccio prima a tirami una rivolverata e festa finita,come ho detto mi interessava solo sapere cosa ne pensate del volantino, dettagli a parte
:celopiùg:
poi preparati BORNOC sarai il prossimo ad essere SPIUMATO...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
puppamelo non sono stato io:hahaha::hahaha:


bornoc sei una merda capace sei stato te e mi fai da la colpa... come quando levavi le reputazioni a mòlle!!

:smile: :smile: :smile:

non sono stato io (puLtroppo)
ci hanno fregato sul tempo oppure menti (come tuo solito) per addossà la colpa ad altri e sghignazzarci sopra tipo come quando

come quando levavi le reputazioni a mòlle!!

:smile::smile: :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
allora chi altro potrebbe essere stato?
che alfà è permaloso si sa solo io e te, lui di certo non ha mai dato modo di pensarlo qui sul forum....:medita:

alfà se non vieni all'apo fai stracaa peggio del mugnax
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
allora chi altro potrebbe essere stato?
che alfà è permaloso si sa solo io e te, lui di certo non ha mai dato modo di pensarlo qui sul forum....:medita:

alfà se non vieni all'apo fai stracaa peggio del mugnax

:smile::smile::smile:

ora ti credo che NON sei stato tu. Possiamo chiedere a clessidra, no?


Clessì chi ti ha :smile:avvertito?!!
Mi hanno appena riferito che ALFA e' permaloso.......
O meglio, chi altri :arrabbiat:sapeva?!!


:smile: :smile: :smile:



EDIT: ogni volta che leggo
Mi hanno appena riferito che ALFA e' permaloso.......
mi ribalto, manco fosse un video di giskarde :smile: :smile: :smile:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
allora chi altro potrebbe essere stato?
che alfà è permaloso si sa solo io e te, lui di certo non ha mai dato modo di pensarlo qui sul forum....:medita:

:smile::smile::smile::smile:



quoto il secco!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

non è stato lui a dirmi...CHE ALFA E' PERMALOSO.:hahaha::hahaha:

ora lo voglio sapè chi è il merdoso :)))::))): ( nuovo aggettivo trendy in "uscite su monti pisani)

io
comunque un son permaloso, son polemico.....magari le cose si confondono, ma non sono uguali :medita::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo