Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
io voglio rifare il mitico sentiero da bargone a sestri che feci con il pape mentre il secco era a dormire in macchina, tutto roccia troppo bello, e poi ci s'aggiunge una risalita classica ed il farda's bar!!!!!!!!!!!!!!!!!

altrimenti visto che poi cambia l'ora (ri-cambia perchè il secco me l'aveva già fatta cambiare domenica scorsa), si torna co'ccaschetti leggeri alle 5 terre che c'è il sole e ci si fanno quei bei 2000 metri da la a campiglia e chi non ce la fa resta a casa! :smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
m'era venuta in mente questa giornata ma pensavo di essermela sognata.

già stamani ragionavo con alfà di una cresta della verruca che secondo me era i vecchi grotti e anche lui m'ha detto che mi son bevuto il cervello, eppure io quella cresta son convinto di averla fatta con leo e il secco!!

e invece, spulciando il vecchio oh yeahh, la giornata sotto, quando svegliammo il secco in macchina, è esistita, e questa foto del pape lo conferma. si fece dal bocco a bargone e poi quel sentiero che non s'è mai rifatto tutto rocce e sassi ma tanti davvero, samba a 2000!!! si fa sabato o avete paura di sganasciare le bici? :-?

DSC02112s.jpg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
chi è quel bel fio con la maglia bianca accanto a me?


dal castello della verruca si arriva all'inizio dei grotti (in realtà qualche metro dopo verso l'imbocco del vecchio verruca FR) con un "BEL" sentiero, ci sarebbe da lavorare nemmeno più di tanto visto il poco disl, diventerebbe un sentiero nemmeno troppo tosto ma non so se il gioco vale la candela visto che sul castello ci si dovrebbe arrivare a spinta.
io l'ho fatto a piedi più di una volta quindi vi dico per certo che si potrebbe fare, sicuramente scalare la rocca per un raduno sarebbe scenografico abbestia, però nel quotidiano rimarrebbe inutilizzato a lungo.
riporto tutto su FR Sui pisani così ne parliamo li
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
:cucù:

First of all:
- Come vi siete permessi di violare la mia contea sabato?!??
60 brutte ghinge hanno osato intromettersi nel regno del Casty senza chiedere il permesso al Conte Papowsky.. :arrabbiat:
Boia! il Casty FR inserito nell'Apo?!? non l'avrei mai immaginato, ...se no venivo quasi...

No, scherzi a parte, volevo quasi fare un'apparizione dell'ultimo minuto all'Apo, ma essendo che esco con una frequenza bassissima e non ho più "fondo" ho preferito saltare.

Ma c'era anche il Barret all'Apo?!?


Per quanto riguarda quel pezzo che dice il Secco, dalla Rocca della Verruca allo sterrato sotto, secondo sua indicazione andai a vederlo anch'io, ma mi ritrovai su un roccione gigante che non vidi come aggirare.
Cmq l'idea non mi pareva male; ...quando uno si ritroverebbe su alla Rocca potrebbe scegliere se riscendere dai massoni da dove ho pompato in su, oppure dirigersi verso i Grotti tramite quell'ipotetico viottolo.


Ma il sentiero di Piavola l'ha più fatto nessuno?!
Io l'ho fatto l'altra settimana e ora è ganzetto; nella parte alta è più sporco e selvatico, quindi un pelo più impegnativo, mentre nei tratti successivi hanno tagliato tutti gli alberoni caduti che bloccavano il sentiero da almeno un paio di anni, ed è molto scorrevole.


Venendo a Gianni invece, quel sentiero di Sestri che dici in effetti fu una bella botta! Il più "massoso" mai fatto; lo definii veramente al limite della sopportazione con una front :scassat:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
:cucù:

First of all:
- Come vi siete permessi di violare la mia contea sabato?!??
60 brutte ghinge hanno osato intromettersi nel regno del Casty senza chiedere il permesso al Conte Papowsky.. :arrabbiat:
Boia! il Casty FR inserito nell'Apo?!? non l'avrei mai immaginato, ...se no venivo quasi...

No, scherzi a parte, volevo quasi fare un'apparizione dell'ultimo minuto all'Apo, ma essendo che esco con una frequenza bassissima e non ho più "fondo" ho preferito saltare.

Ma c'era anche il Barret all'Apo?!?


Per quanto riguarda quel pezzo che dice il Secco, dalla Rocca della Verruca allo sterrato sotto, secondo sua indicazione andai a vederlo anch'io, ma mi ritrovai su un roccione gigante che non vidi come aggirare.
Cmq l'idea non mi pareva male; ...quando uno si ritroverebbe su alla Rocca potrebbe scegliere se riscendere dai massoni da dove ho pompato in su, oppure dirigersi verso i Grotti tramite quell'ipotetico viottolo.


Ma il sentiero di Piavola l'ha più fatto nessuno?!
Io l'ho fatto l'altra settimana e ora è ganzetto; nella parte alta è più sporco e selvatico, quindi un pelo più impegnativo, mentre nei tratti successivi hanno tagliato tutti gli alberoni caduti che bloccavano il sentiero da almeno un paio di anni, ed è molto scorrevole.


Venendo a Gianni invece, quel sentiero di Sestri che dici in effetti fu una bella botta! Il più "massoso" mai fatto; lo definii veramente al limite della sopportazione con una front :scassat:

ueeeee papeeeeeee, un 'altra volta "the return of the pape space cowboy" :}}}:
Ti s'è pensato sul castellare, si c'era il Barrett, e ti dirò, in cima al castellare visto che noi s'era tutti indietro il gruppo autonomo ha iniziato a scendere ed in parecchi son finiti lungo la rete.
La Piovola qual'è? Ma scrivilo di la che il secco ci cazzia, comunque li sulla verruca ci verrà un bike park prima o poi, fatti sentire!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo