Oh yeahh! -- il percorso non c'incastra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Chi dei due non è in posizione corretta?
(A): Pazzo
(B): Bornok
IMG_0311.JPG

Cioè ma io dio no, ma come si fa a saltellà sugli scogli, sulle panchine sui cazzibuffi sparsi nelle città, nooospressare addumila, manualizzare idem, anche sulla rota davanti.....e poi cascare in salita.....e a piedi? No me lo devi spiegà per bene!:smile:
Poi deh il FC ti ci vole tutto!

Occhio ai gomiti che son deliati, io lo so bene....:specc:
 

tomb

Biker spectacularis
la sesta (su sette) del bornoc :up: a parimerito con l'agrumina ex del tomb :il-saggi:




Qual'è la bici più bella del mondo?
(A): Quella del Tomb
(B): la n. 7 del Bornoc
(C): quella del trincia
[/QUOTE]

con le mie bici non ci sono paragoni,le canyon manco se le fanno d'oro possono piacere:medita:

ecco, bravo.
mi venivano in mente tutti gli altri crossisti più o meno di quell'epoca joel robert (che se non sbaglio ha usato e pubblicizzato degli stivali "alieni" tutti di pRasti'a...era lui??), eric geboers, heinz kinigardner, georges jobè david thorpe hakan carlquist ecc

SPETTA'OLO

questa mi piace un sacco. boia che bici c'ha lulì?!!

sono ferrato su certe materie:spetteguless:

zooorlen fagli piu' sconto:smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
@ giskarde: mi devi insegnà come si spinge la biciretta, un sono capace :specc:

@ zoo: la gomma è promossa tiene abbestia, anche troppo, in discesa per prendere velocità mi tocca impennare :smile:
dello sconto si parla sempre a cose fatte TTTIRRRRCHII!!

parlando di cose serie e quindi di stivali storici da motocross:

TOMBEEE mi è venuto in mente che joel robert aveva dei celeberrimi sidi che hanno anche recentemente rifatto
8a07a659c5732d6c148c52ca0aa1e4d1.jpg



chi usava questi (che sono più che orripilanti) invece???
MXScottBoots.jpg


mi ricordo una pubblicità su un vecchio "motocross"...diceva "testati dal grande.....ENNOMMIRICORDO!!"

questa è la versione moderna (fa caaa parecchio anch'ella)
scott_genius_boot1.jpg
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
ciao bart,e non solo quelli avevo..........

e' l'unica cosa che gli riesce alzare al bornoc:maremmac:

ho letto dopo

:smile: :smile: :smile:

occhio tombe che ogni giorno che passa si avvicina (se è come racconti è non è ancora avvenuto il triste evento) il momento in cui riuscirai ad alzare solo...

Bandiera%2BBianca.jpg

BANDIERA BIANCA!!! :cucù:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



:medita:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Io (quasi 20 anni fa) avevo un paio di Axo bianchi con la scrittina blu sul tallone... ai tempi in cui Axo sponsorizzava Puzar, quando il logo era ancora quello vecchio (la scritta in stampatello tagliata orizzontalmente). Trovassi qualcuno che mi compra tutto (casco, stivali, pettorina)...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Io (quasi 20 anni fa) avevo un paio di Axo bianchi con la scrittina blu sul tallone... ai tempi in cui Axo sponsorizzava Puzar, quando il logo era ancora quello vecchio (la scritta in stampatello tagliata orizzontalmente). Trovassi qualcuno che mi compra tutto (casco, stivali, pettorina)...

un ci provà con me :arrabbiat:

:smile: :smile: :smile:
 

tomb

Biker spectacularis
@ giskarde: mi devi insegnà come si spinge la biciretta, un sono capace :specc:

@ zoo: la gomma è promossa tiene abbestia, anche troppo, in discesa per prendere velocità mi tocca impennare :smile:
dello sconto si parla sempre a cose fatte TTTIRRRRCHII!!

parlando di cose serie e quindi di stivali storici da motocross:

TOMBEEE mi è venuto in mente che joel robert aveva dei celeberrimi sidi che hanno anche recentemente rifatto



chi usava questi (che sono più che orripilanti) invece???


mi ricordo una pubblicità su un vecchio "motocross"...diceva "testati dal grande.....ENNOMMIRICORDO!!"

questa è la versione moderna (fa caaa parecchio anch'ella)
un mio amico ne ha due paia di alpine star quelli con il metallo sullo stinco originali,di cui un paio nuovi,ma non se ne libera:omertà:

codesti me li ricordo,veramente orribili.

io ho avuto anche il barbour trial master:spetteguless:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
si,i "roger de coster":spetteguless:

fuochetto ma non fuoco, mondo papero!! :smile:
Sono simili ma con l'acciaio sullo stinco, erano e sono meravigliosi.
bornoc me l'ha ricordato e ieri ero dai miei sono andato a vedere se il mi'babbo me l'aveva tirati via, invece sono ancora li e paiono nuovi tanto bene le facevano le cose un tempo.. e non è per nostalgia, è che usavano materiali quasi eterni, specie nelle scarpe.

Quasi quasi un giorno me li metto per andare in bici... :smile:

Sabato giornata di freeride a bestia, il Sentiero è veramente superiore e ci si scorda di quanto sia bello, era un po non ci tornavo.
Capita raramente di divertirsi cosi tanto, con tutti quei rami da spezzare in discesa sarebbero stati anche utili gli stivali.
Ho goduto tanto, un po di neve, fogliame alto, drop sulle radici mal riuscito ma una legnata ogni tanto spesso ci vuole, poi quei tornantini finali che bellezza!!! :mrgreen:
E poi il racconto con l'amico di pracchia, briao come un tegolo che poi è partito con l'apino a fari spenti, che personaggio.. :smile:
Grazie a tutti quelli che c'erano!!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
il belstaff da fighetti,i motociclisti inglesi solo barbour,era chiaro che fosse paraffinato anche il barbour:hahaha:

mode :medita:

io sono di un'altra generazione :il-saggi: e quando andavo a scuola (anni 80 e 90) tutti i fighetti avevano il barbour per andarci (col BUSse/il treno o la metro ovviamente) il belstaff in quel periodo era più "vero" e motociclistico.... ne ho anche uno moderno ma questo è solo da fighetto.
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
un mio amico ne ha due paia di alpine star quelli con il metallo sullo stinco originali,di cui un paio nuovi,ma non se ne libera:omertà:

codesti me li ricordo,veramente orribili.

io ho avuto anche il barbour trial master:spetteguless:


quindi non sai chi li usava gli stivalidi star wars devo chiedere a casa

il barbour trial master dovrebbe averlo ancora a casa mio padre oltre ai sidi joel robert ;-) originali dell'epoca risuolati una due volte ed ancora funzionanti (:spetteguless: sono stati i primi stivali che ho messo)

fuochetto ma non fuoco, mondo papero!! :smile:
Sono simili ma con l'acciaio sullo stinco, erano e sono meravigliosi.
bornoc me l'ha ricordato e ieri ero dai miei sono andato a vedere se il mi'babbo me l'aveva tirati via, invece sono ancora li e paiono nuovi tanto bene le facevano le cose un tempo.. e non è per nostalgia, è che usavano materiali quasi eterni, specie nelle scarpe.

Quasi quasi un giorno me li metto per andare in bici... :smile:

:smile: :smile: :smile:
eppure


questi li ho visti indossati su bici da fr dh
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mode :medita:

io sono di un'altra generazione :il-saggi: e quando andavo a scuola (anni 80 e 90) tutti i fighetti avevano il barbour per andarci (col BUSse/il treno o la metro ovviamente) il belstaff in quel periodo era più "vero" e motociclistico.... ne ho anche uno moderno ma questo è solo da fighetto.
..quoto...Tomb hai toppato...:hahaha:
...la moda della Belstaff sopra giacca e cravatta è venuta molto dopo, fine anni 90, dopo i Barbour che erano poi quelli ad caccia/pesca, non da moto...noi s'era comprata in gruppo tramite il padre di un mio amico che faceva il collaudatore della Benelli negli ani 60...le fece venire da Milano...altro che roba da modaioli...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
no mi sono spiegato male, (premetto che ho finito le superiori nel 99, non c'ho mica la vostra età :vecio: :smile:) anch'io quotavo il tomb, intendevo che

ai miei tempi ormai la situazione si era capovolta il belstaff era tornato ad essere più "rude" ed il barbour più fighetto...cmq sotto tutte Azzate, torniamo in topic, parliamo di moto :smile:


Quindi: trincia di che cagiva parlavi sabato?? volevo cercarla ma non mi ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo